Site icon The Daily Geek

Prestazioni elevate e design intelligente: Huawei presenta tre nuovi MateBook al MWC 2019

Huawei amplia la sua gamma di successo MateBook con Huawei MateBook 13 e Huawei MateBook 14, mentre lancia anche un remake di Huawei MateBook X Pro. Huawei MateBook 13 presenta un eccellente pacchetto globale ad un prezzo conveniente, mentre Huawei Matebook 14 convince i suoi utenti con prestazioni grafiche dedicate. Huawei MateBook X Pro è l’opzione per i professionisti più esigenti, con prestazioni elevate e molte funzioni utili.

Huawei MateBook 13 – convincente in tutto

Huawei MateBook 13 affascina a prima vista con il suo elegante aspetto e l’alloggiamento in alluminio trattato. Il display FullView da 13 pollici (33,02 cm) e la risoluzione dello schermo da 2K garantiscono immagini eccellenti. All’interno, Huawei MateBook 13 è alimentato da un processore Intel Core di ottava generazione. Huawei MateBook 13 sarà disponibile con un processore i5 e un processore i7.

Supporto perfetto per tutte le attività

Huawei MateBook 13 è adatto a chi viaggia molto: con 1,28 kg, è estremamente leggero e con dimensioni di 28,6 x 21,1 x 1,49 cm super compatto. La batteria 3,660 mAH di Huawei MateBook 13 risulta affidabile, sia per la riproduzione di video, la navigazione sul Web o il lavoro in ufficio. La tecnologia Quick Charge assicura che la batteria scarica sia completamente carica entro due ore.

Huawei MateBook 14 – Performance per esigenti

Il nuovo Huawei MateBook 14 offre un pieno di prestazioni. Con nVidia MX250, Huawei MateBook 14 ha a bordo una scheda grafica dedicata che consente al processore i5 o i7 di eseguire applicazioni grafiche più impegnative. Inoltre, ha una batteria più grande (7.565 mAh).

 

Il display FullView da 14 pollici (35,56 cm) dona perfezione di colore alle applicazioni grafiche. La webcam è elegantemente integrata.

Huawei MateBook X Pro: il migliore della classe per i professionisti

Huawei MateBook X Pro è la soluzione ottimale per gli utenti più esigenti. Con i nuovi processori CPU Intel i7 8565 e i5 8265 e la scheda grafica indipendente nVidia MX 250, Huawei MateBook X Pro è ideale per applicazioni grafiche e giochi più impegnativi. Il notebook utilizza un sistema audio Dolby Atmos con altoparlanti appositamente progettati. Inoltre, la batteria in combinazione con la gestione dell’energia garantisce un tempo di lavoro fino a 14 ore. Inoltre, Huawei MateBook X Pro è dotato di Thunderbolt 3 e consente trasferimenti di dati fino a 40 Gbit / s.

Utili extra

Inoltre, gli Huawei MateBook offrono anche alcuni extra pratici: il sensore di impronte digitali reattivo è integrato direttamente nel pulsante di accensione. Ciò consente al notebook di essere sbloccato e avviato in modo rapido e sicuro allo stesso tempo.

Avendo uno dei nuovi Huawei MateBooks e uno smartphone con funzione NFC e EMUI 9.0 di Huawei, è possibile usufruire di Huawei Share 3.0. Con questa funzione, i dispositivi possono essere collegati tra loro tramite one-touch con NFC. Quindi i dati, come foto, video o testi (copia e incolla) possono essere facilmente trasferiti da un dispositivo all’altro. Inoltre, tutti i nuovi Huawei MateBook hanno Bluetooth 5.0.

Prezzi e disponibilità

UVP i5-Processore (8 GB RAM, 256 GB ROM): CHF 1’099

UVP i7-Processore (8 GB RAM, 512 GB ROM): CHF 1’399

UVP i5-Processore: CHF 1’299

UVP i7-Procesore: CHF 1’599

UVP i5-Processore: CHF 1’599

UVP i7-Procesore: CHF 2’099

Exit mobile version