Site icon The Daily Geek

Primo sguardo: 30 minuti con Marvel’s Iron Man VR

Marvel’s Iron Man VR si dimostra un’esperienza action in VR molto intuitiva, con un coinvolgente mix di volo e sparatutto che manderà in visibilio i fan della Marvel, e soprattutto di Iron Man.

 

Le premesse della demo a cui ho giocato erano molto semplici. Come annunciato nel trailer, il malvagio Fantasma ha preso il controllo del jet privato di Tony Stark. Nei panni di Iron Man, il mio compito è semplice: recuperare l’aereo e salvare Pepper.

Durante la breve demo ho usato i jet repulsori, volato, e fatto le due cose insieme, sempre usando i versatili controller PlayStation®Move. Che stessi facendo a pezzi i droni del Fantasma o schivando i detriti, non mi sono mai sentito confuso o sopraffatto dall’azione. La sensazione era davvero mozzafiato: più che in qualunque altro gioco per PlayStation®VR che abbia provato, mi sembrava davvero di essere il personaggio.

 

Alcune rapide note e osservazioni:

Più di qualsiasi altro gioco VR che abbia provato, Marvel’s Iron Man VR mi ha fatto vivere il personaggio che controllavo. Se avete mai posato davanti allo specchio fingendo di essere Iron Man, questo è il gioco che fa per voi.

Se il gioco completo riuscirà a confermare e sviluppare l’ottima impressione iniziale, nei prossimi mesi gli utenti di PlayStation®VR avranno pane per i loro denti!

Exit mobile version