Site icon The Daily Geek

Prova ERICA, il rivoluzionario thriller live-action, ora disponibile su PS4

Lasciati coinvolgere da una storia misteriosa e avvincente sulla tua PS4 con ERICA, un thriller interattivo già disponibile oggi sul PlayStation Store, in seguito all’annuncio e all’uscita a sorpresa.

Questa innovativa esperienza di Flavourworks combina gli standard di produzione di alta qualità di Hollywood con un’azione di gioco concreta e coinvolgente ed è caratterizzata da una colonna sonora inquietante ad opera del celebre compositore Austin Windory (Journey, Assassin’s Creed Syndicate).

Ecco cosa c’è da sapere.

Ti ritrovi a indagare su un omicidio avvolto nel mistero da anni

In questa rivoluzionaria esperienza cinematografica live-action, le tue decisioni determineranno il destino di Erica, una giovane donna che si ritrova nel bel mezzo di un misterioso omicidio collegato in qualche modo alla storia della sua famiglia e agli eventi traumatici che hanno lasciato il segno sulla sua infanzia.

Mentre Erica si imbatte in un numero crescente di vecchi amici e nuovi conoscenti, a te tocca distinguere i fatti dalla finzione e la verità dalle bugie per decidere qual è la vera storia che collega passato e presente.

Sei tu a decidere lo svolgimento della storia

 Usa il touch pad del controller DUALSHOCK 4 o il touchscreen del tuo dispositivo mobile* per definire in maniera significativa i rapporti personali nella ramificata storia di ERICA. Le opzioni di scelta per i dialoghi appariranno sullo schermo integrandosi perfettamente nelle conversazioni in corso. Stai attento però: il tempo per decidere come rispondere è limitato.

Sei tu a decidere come interagire con il mondo

Puoi interagire fisicamente con l’ambiente circostante, e anche con un alto grado di precisione. Posiziona delicatamente la puntina di un giradischi su un vinile o elimina rapidamente la condensa da uno specchio. Sbircia con cautela attraverso le porte per spiare le persone senza farti vedere.

La storia e il destino sono nelle tue mani

ERICA si svolge come un’esperienza live-action influenzata dalle tue azioni. Ogni scelta può portare a una diversa interpretazione degli eventi legati all’attuale dilemma di Erica e potrai trovarti in situazioni davvero particolari. Di conseguenza, questa storia può avere tanti finali diversi. Starà a te decidere quale.

Lasciati coinvolgere dalla storia di Erica e decidi subito quale sarà il suo destino. Il gioco è disponibile sul PlayStation Store

*ERICA app  iOS 9.0 e Android 4.4 sono richieste. Molti device mobili iOS e Android sono compatibili. Alcune app potrebbero interferire con la app di ERICA. Alcuni device non sono compatibili con la app ERICA.

Exit mobile version