Questo nuovo altoparlante smart ti permette di portare Alexa sotto la doccia

by The Daily Geek 124 views0

Per quelli di noi che amano essere connessi in ogni momento, Wasserstein Home ha appena lanciato una nuova campagna KickStarter per il suo speaker da doccia impermeabile che sfrutta la potenza di Alexa.

AquaDew funziona proprio come Amazon Echo o Echo Dot. Devi solo dare il comando “Alexa” per iniziare.Dicono che le idee migliori vengono mentre siamo sotto la doccia. Ora è possibile rimanere connesso anche quando sei lì. Di ‘ad Alexa di impostare promemoria, salvare un’idea, riprodurre musica e altro; tutto durante la normale routine mattutina. Hai bisogno di preparare il caffè mentre ti lavi i capelli? “Alexa, prepara il mio caffè.” A corto di shampoo? Il video di KickStarter presenta una ragazza che ordina prodotti online nel bel mezzo di una doccia.Non solo l’altoparlante può comodamente “abitare” nella tua doccia, ma può anche essere collocato in qualsiasi altra stanza della casa e funziona come qualsiasi altro altoparlante smart.

AquaDew offre otto ore di suono potente e si connette tramite Wi-Fi o Bluetooth. L’altoparlante è dotato anche di una porta di ricarica MicroUSB con coperchio a prova di schizzi in modo da non doverti preoccupare che la batteria muoia durante il tuo podcast preferito. Il suo design elegante (misura 110 mm di diametro e 50 mm di spessore) e le luci LED a colori brillanti assicurano che si adatti perfettamente alla tua abitazione.

Wasserstein ha sviluppato innumerevoli accessori per la casa intelligente per Nest, Echo, Google Home e altro ancora. AquaDew nasce dall’idea di fornire un dispositivo doccia Bluetooth sofisticato e conveniente. Non dovrai più scegliere una canzone o una playlist prima di entrare. Modifica la canzone, metti in pausa, riavvolgi o salta con i cinque pulsanti sulla superficie degli altoparlanti.

Per coloro che trovano questo prodotto interessante, la campagna KickStarter è ora in diretta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>