Site icon The Daily Geek

Razer Wolverine Ultimate: controller personalizzabile per Xbox One e PC

Razer, annuncia il controller da gioco Razer Wolverine Ultimate con licenza ufficiale per Xbox One e PC.

Razer Wolverine Ultimate è stato pensato per adattarsi a ogni gamer. Due D-Pad intercambiabili, una serie di stick di differenti forme e dimensioni anch’essi intercambiabili e un totale di 6 grilletti e pulsanti rimappabili – entrambi tramite Razer Synapse per Xbox e “on-the-fly” – offrono il massimo della personalizzazione.

Una striscia luminosa RGB integrata controllabile mediante Razer Synapse per Xbox assicura ulteriori modalità di personalizzazione del controller e rende accessibile la tecnologia Razer Chroma agli utenti Xbox. I gamer possono scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e numerosi effetti tra cui Static, Spectrum Cycling, Breathing, Wave e altri ancora.

Razer Wolverine Ultimate sarà inoltre il primo prodotto per console a supportare Razer Chroma SDK, consentendo agli sviluppatori di integrare funzionalità di illuminazione avanzate per i giochi su Xbox One e i controller della console per un’immersione nel gioco di livello superiore.

Ogni aspetto del Razer Wolverine Ultimate è stato sviluppato con l’obiettivo di garantire i più elevati livelli di prestazioni e competitività. I pulsanti azione ultra-reattivi e una modalità hair-trigger automatica con blocco dei grilletti completano l’ergonomia ottimizzata di questo controller di alta qualità.

Razer Wolverine Ultimate amplia la gamma di periferiche Razer per Xbox One, che comprende le cuffie da gioco wireless Razer Thresher Ultimate e lo stick per picchiaduro Razer Atrox.

Disponibilità:

Razerzone.com – settembre 2017

Globale – Q4 2017

Caratteristiche di prodotto:

Exit mobile version