Rimani connesso in movimento con il nuovo Surface Go con LTE Advanced

by The Daily Geek 58 views0

Racchiuso in una “confezione” da soli 532 grammi per 8,3 mm di spessore con un display PixelSense da 10 pollici, Surface Go con LTE Advanced offre il perfetto equilibrio di prestazioni, portabilità e connettività. Dalla strada, all’ufficio e fino al divano, Surface Go con LTE ci accompagna per tutta la giornata. Con il processore Intel® Pentium® Gold e fino a 8,5 ore di durata della batteria, alimenta Office 365 e ci consene di essere connessi ad app come Spotify, Netflix e Facebook, così come le app line-of-business da cui dipende la tua  organizzazione. Surface Go con LTE Advanced rappresenta senza compromessi in qualità premium il meglio di Microsoft.

Surface Go con LTE Advanced è un ottimo dispositivo per Firstline Workers che lavorano in una vasta gamma di settori, adatto in particolare per coloro che lavorano “sul campo” o nel reparto vendite; così come per gli studenti. Che tu sia un studente di scuola elementare, un operaio di prima linea, un genitore in fuga o semplicemente un utente che utilizza il dispositivo durante il tragitto casa/ufficio, Surface Go con LTE Advanced offre a tutti gli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro in viaggio.

Principali caratteristiche e vantaggi

Più versatile

Con soli 532 grammi, Surface Go con LTE Advanced può scivolare facilmente dentro qualsiasi borsa e ci segue dove ci porta la nostra vita. Con Surface Go con LTE Advanced si ha Office a portata di mano: possiamo scrivere, modificare in Word e PowerPoint o prendere appunti in OneNote da qualsiasi luogo. Per una maggior esperienza di versatilità è possibile abbinarlo  alla Cover Surface Go Type, al nuovo Surface Mobile Mouse e Surface Pen. La cover del Surface Go offre una fantastica esperienza di digitazione con un keyset meccanico retroilluminato. La cover è disponibile in nero standard, la Cover Signature in Alcantara® è disponibile in tre colorazioni: Borgogna, blu cobalto e platino. Dispone anche di un trackpad di precisione a grandezza naturale realizzato in vetro e dotato di supporto per il tocco multiplo a cinque dita. Rappresenta il perfetto equilibrio di stile e comfort. Per una workstation desktop completa, è possibile connettere il dispositivo alla Surface Dock per visualizzare il proprio lavoro su un massimo di due monitor esterni.

Prestazioni portatili

Non dipenderemo più dal Wi-Fi in un cantiere o dal tethering con velocità ridotta e le batterie del telefono esaurite non saranno più un problema. Con LTE non saremo più costretti a sacrificare la potenza di elaborazione o le prestazioni del nostro dispositivo mobile. Velocità di elaborazione grazie al processore Intel® Pentium® Gold 4415Y di settima generazione e fino a 8 GB di RAM e 256 GB di storage e fino a 8,5 ore di durata della batteria, completano il pacchetto. Il rapporto aspetto 3: 2 è ideale se abbiamo  bisogno di un tablet per leggere e di un laptop da digitare. Inoltre, disponi di tutte le connessioni necessarie con USB-C, Surface Connect per ricarica rapida e docking. Un lettore di schede microSDXC il lettore sotto il piede regolabile facilita l’aggiunta di ulteriore spazio di archiviazione in modo da non rimanere mai senza.

Design innovativo

Il design sottile e compatto non compromette la produttività. L’alta risoluzione Il display PixelSense ™ da 10 “è progettato per essere toccato, visualizzato e digitato – con la regolazione del piede, che si estende fino a 165 gradi, si troverà l’angolazione più naturale con cui scrivere e disegnare con la Surface Pen. Dotato di un rapporto di aspetto 3: 2 ottimizzato per scorrimento e navigazione, Surface Go con LTE Advanced offre un’esperienza di lettura e visualizzazione più ampia e migliore, consentendo di mostrare più contenuti sullo schermo. Con la fotocamera HD da 5.0 megapixel frontale con auto-focus e quella posteriore da 8.0 megapixel HD potremo catturare i nostri momenti preferiti con la nostra famiglia e gli amici scattando foto perfette, le videochiamate risulteranno più nitide sia nell’immagine che nel suono grazie al microfono integrato e ai doppi altoparlanti.

Il meglio dell’hardware e del software Microsoft

Il software Microsoft 365 potenzia la nostra forza lavoro, una soluzione completa che include Microsoft Office, Windows 10 Home o Pro, mobilità aziendale e sicurezza. Inizia accedendo con un sorriso: il riconoscimento facciale Windows Hello utilizza la tecnologia biometrica per fornire risultati rapidi e un accesso sicuro.

Specifiche Tecniche alla pagina 2

1 2Successivo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>