The Daily Geek
Image default
Home » Samsung Galaxy A9 è il primo smartphone quad-cam al mondo
Featured Smartphone & Tablet

Samsung Galaxy A9 è il primo smartphone quad-cam al mondo

Il Samsung Galaxy A9 2018 è stato ufficialmente svelato e vanta il primo ed intrigante dispositivo fotografico al mondo son quattro sensori posteriori.

Samsung afferma che il telefono è “ottimizzato per Instagram”, in quanto si rivolge a giovani adulti che hanno nella qualità della fotocamera il presupposto principe per l’acquisto di un dispositivo mobile.

La fotocamera principale è da 24 MP che è l’opzione predefinita in modalità automatica e quella che offre le migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

Il secondo è un obiettivo grandangolare da 120 e 8MP che consente di ottenere di più da ogni scatto, seguito da una fotocamera da 5 megapixel che raccoglie i dati utilizzati nella modalità sfocatura dello sfondo Live di Samsung.

Infine, un teleobiettivo da 10 megapixel fornisce uno zoom ottico 2x sulla fotocamera principale, consentendo di avvicinarsi alla zona calda.

Fino ad ora alcune di queste funzionalità sono state fornite dal software, ma Samsung sostiene che il passaggio all’hardware otterrà risultati migliori. Nel frattempo, sulla parte anteriore c’è una fotocamera selfie 24MP.

Specifiche Samsung Galaxy A9

All’interno del Galaxy A9 troviamo un display Super AMOLED Full HD da 6,3 pollici, chipset Exynos 7885, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria, slot microSD, Android 8 Oreo e una batteria da 3.800 mAh.

C’è anche uno scanner per impronte digitali posteriori, oltre a un jack per le cuffie e una porta USB-C sulla base del dispositivo. Il Samsung Galaxy A9 arriverà in tre colori: nero caviale, blu limonata e rosa bubblegum.

Il prezzo del Samsung Galaxy A9 è di circa 599,- CHF, senza SIM, che lo rende più costoso rispetto a OnePlus 6 e Honor 10 , ma ancora più conveniente rispetto all’ammiraglia di Samsung il Galaxy S9 .

Non esiste ancora una data di rilascio per Samsung Galaxy A9, ma ci è stato detto che dovrebbe essere disponibile dal 16 novembre.

Articoli simili

Gli utenti Android continuano a disertare l’iPhone, ma il numero è in calo.

The Daily Geek

Sondaggio Snom | Lavoro ibrido: tendenza o realtà?

The Daily Geek

Che la WLAN sia con te @StarWarsDay

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più