The Daily Geek
Image default
Home » Samsung Galaxy Fold disponibile in svizzera da maggio
Featured Smartphone & Tablet

Samsung Galaxy Fold disponibile in svizzera da maggio

A partire dal 3 maggio, il nuovo Samsung Galaxy Fold sarà disponibile in quantità limitate presso mobilezone, Sunrise e Swisscom, così come nell’e-store su Samsung.ch. Gli utenti interessati possono già pre-registrarsi sui siti Web dei punti vendita per informazioni e preordinare il Galaxy Fold dal 26 aprile. Tutte le unità si presentano come un pacchetto completo con Galaxy Buds e una sottile custodia protettiva in Kevlar.

 

Il Galaxy Fold presenta il primo display AMOLED Flex flessibile dinamico da 7,3 pollici, che rappresenta una nuova pietra miliare nel mondo degli smartphone. Quando è chiuso, si presenta come un dispositivo compatto, resistente all’usura e agli urti grazie al suo Gorilla Glass 6. Essendo stato realizzato a stretto contatto con gli sviluppatori del sistema operativo Android di Google, consente transizioni intuitive tra il display principale esterno e l’Infinity Flex. Il Galaxy Fold ha il più grande schermo per smartphone mai realizzato da Samsung. Grazie alla funzione finestra multi-attiva, gli utenti possono utilizzare più app contemporaneamente.

Anni di lavoro di ricerca e sviluppo sono contenuti nel Galaxy Fold. Il dispositivo è flessibile e robusto allo stesso tempo. L’ingegnoso meccanismo a cerniera consente di ripiegare il dispositivo come un libro. Il Galaxy Fold sarà disponibile in Svizzera in quattro colorazioni: “Space Silver” e “Cosmos Black”, mentre sull’e-store Samsung saranno presenti anche le tonalità “Martian Green” e “Astro Blue”.

“Il Samsung Galaxy Fold è il risultato di anni di lavoro di ricerca e sviluppo. È un grande passo avanti nel design e nella funzionalità degli smartphone. Il Galaxy Fold è un prodotto premium oltre agli smartphone classici, come li conoscevamo già prima “, afferma Dario Casari, Country Manager di Samsung Svizzera.

Il Samsung Galaxy Fold può essere prenotato dal 26 aprile 2019 in Svizzera presso mobilezone, Sunrise, Swisscom e Samsung e-Store. I primi dispositivi saranno consegnati a partire dal 3 maggio. Il Galaxy Fold è disponibile al prezzo di CHF 2050.- (RRP).

Articoli simili

Sondaggio Snom | Lavoro ibrido: tendenza o realtà?

The Daily Geek

Ci sono app che possono davvero eliminare i rumori?

The Daily Geek

Xiaomi Mi 10 Youth Edition 5G con Snapdragon 765G e fotocamera a periscopio lanciato in Cina

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più