The Daily Geek
Image default
Home » Scatena la tua creatività con Logitech Crayon
Featured Gadgets Hardware Hi-Tech

Scatena la tua creatività con Logitech Crayon

Logitech presenta Logitech® Crayon, una penna digitale versatile con tecnologia pixel-perfect per l’iPad da 9,7 pollici. Finora, la penna era disponibile solo per gli studenti: dal 12 settembre è disponibile presso gli Apple Store. Logitech Crayon si presenta un design robusto e adatto ai bambini con tecnologia Apple Pencil® per un’esperienza di scrittura estremamente reattiva, precisa e confortevole che consente agli utenti di evidenziare parti importanti nei documenti, prendere appunti o semplicemente disegnare e condividere con le loro app preferite dall’App Store i propri disegni.

La Logitech Crayon sfrutta la tecnologia Apple Pencil (ma non supporta la funzione della sensibilità alla pressione) per un’esperienza di disegno naturale, veloce e accurata. La funzione Palm Repellent di IPad ignora automaticamente i tocchi che non provengono dalla penna. Ciò consente agli utenti di posizionare comodamente le mani sul display durante il disegno. La punta intelligente di Crayon regola dinamicamente il tratto della penna in modo che gli utenti con l’inclinazione della penna possano passare facilmente da linee spesse a sottili, proprio come con una noramle matita.

Logitech Crayon si collega facilmente all’iPad senza necessità di accoppiamento: basta premere il pulsante di accensione e iniziare a scrivere e disegnare sull’iPad. La Crayon ha una batteria che quando è completamente carica supporta fino a sette ore di scrittura attiva.

La Crayon è adatta a tutte le situazioni in cui è richiesta creatività e concentrazione. È progettata per essere comoda anche per le mani piccole e ha una superficie aderente che gli impedisce di rotolare via. La Crayon sopporta cadute da altezze fino a 1,2 metri grazie al suo design a misura di bambino, robusto e resistente. Poiché il cappuccio in gomma è collegato alla Logitech Crayon, è difficile perderlo.

Prezzo e disponibilità

La Logitech Crayon sarà disponibile nei negozi Apple dal 12 settembre 2018. A partire dal 12 ottobre 2018, sarà disponibile presso rivenditori selezionati al prezzo di vendita consigliato di 79,90 CHF.

Articoli simili

Acer annuncia ConceptD, un portfolio di prodotti completo progettato per i creator

The Daily Geek

Logitech SLIM FOLIO PRO trasforma iPad Pro con un solo clic

The Daily Geek

Salute e fitness con i comandi rapidi di Siri

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più