Site icon The Daily Geek

Scatta, stampa e condividi selfie – Canon presenta Zoemini S e Zoemini C

Entrambi i modelli sono ideali per foto e stampe spontanee in movimento.

Canon Zoemini S è disponibile in tre colori: oro rosa, nero opaco e bianco perla.

Entrambi i dispositivi stampano foto 5 x 7,5 cm (2 x 3 pollici) direttamente sulla carta fotografica autoadesiva Zink™.

Per la Canon Zoemini S, c’è l’app gratuita Canon Mini Print (iOS / Android), con la quale è possibile stampare le immagini direttamente dallo smartphone tramite Bluetooth®. Esistono una varietà di filtri creativi e elementi decorativi da scegliere. Gli utenti hanno a disposizione una funzione di attivazione remota tramite l’app Canon Mini Print per le foto di gruppo. Oltre a Instagram e Facebook, la Mini Print App Canon può anche connettersi a Google Foto e Dropbox.

La Canon Zoemini C è priva della compatibilità alla Mini Print App Canon e viene fornita con una fotocamera da 5 megapixel, un comodo specchio selfie e uno slot per scheda micro SD. Zoemini C è disponibile in quattro colori: rosa, giallo, verde menta e blu.

Nel kit d’acquisto, sia la Canon Zoemini S che la Canon Zoemini C sono dotate di 10 fogli di carta fotografica zinc ™ resistente agli strappi e adesivi. La carta aggiuntiva è disponibile in confezioni da 20 o 50 fogli.

Prezzo e disponibilità:

Canon Zoemini C CHF 130.-
Canon Zoemini S CHF 180.-

Entrambi i modelli dovrebbero essere disponibili da aprile 2019.

Canon Zoemini SCaratteristiche principali

Canon Zoemini C: Caratteristiche principali

Informazioni sull’app Mini Print Canon

Il dispositivo mobile deve essere collegato alla stampante fotografica Canon Zoemini tramite Bluetooth® grazie all’app Canon Mini Print, disponibile gratuitamente da App Store o Google Play. Compatibile con dispositivi mobili Apple iOS 9.0 o versioni successive e dispositivi Android 4.4 o versioni successive.

Exit mobile version