Site icon The Daily Geek

Secondo voci, Microsoft sta lavorando a Surface Earbuds

Si vocifera che Microsoft stia preparando il lancio del proprio prodotto concorrente degli Apple AirPod, i Surface Earbud. Gli auricolari “Earbuds Surface” completerebbero l’offerta audio iniziata con il lancio delle cuffie Surface.

Gli auricolari con marchio Microsoft saranno in vero stile Surface con un design unico e rappresenteranno l’ennesima innovazione del gruppo di Richmond nell’eterna ed entusiasmante sfida con Cupertino. Gli Earbuds di Surface di Microsoft presentano una finitura con materiali di qualità e saranno supportati dall’assistente digitale Cortana.

Secondo un nuovo rapporto, gli auricolari wireless Cortana sono progettati per supportare gli AirPod di Apple e questi nuovi auricolari sarebbero ovviamente più piccoli delle cuffie Surface.

Gli auricolari hanno il nome in codice Morrison, ma il nome del prodotto o lo slogan del marketing non sono ancora stati rivelati. I dettagli tecnici degli auricolari non sono noti, ma il rapporto afferma che il supporto per la cancellazione del rumore è una possibilità percorribile.

L’integrazione di Cortana potrebbe migliorare significativamente le interazioni tra gli auricolari e i dispositivi e gli smartphone connessi a Windows 10.

Recentemente Microsoft ha presentato le sue cuffie con marchio Surface e ha certamente senso completare la propria gamma “audio” con un paio di auricolari premium.

Gli AirPod di Apple sono popolari da sempre nel mercato degli auricolari wireless e Microsoft potrebbe partecipare al successo di auricolari tecnologicamente avanzati con i suoi Earbuds Surface.

Exit mobile version