The Daily Geek
Image default
Home » Smart Home & D-Link: la presa intelligente DSP-W115 ora disponibile anche in Svizzera
Featured Gadgets Home

Smart Home & D-Link: la presa intelligente DSP-W115 ora disponibile anche in Svizzera

D-Link, leader nella produzione di soluzioni di rete basate su IP per piccole e medie imprese e clienti privati, annuncia la disponibilità della presa intelligente DSP-W115 con spina svizzera. Il mydlink Wi-Fi Smart Plug è ora disponibile sul territorio elevtico al prezzo di 37,50 CHF (IVA inclusa).

Controlla la smart home da qualsiasi luogo

D-Link DSP-W115 consente inoltre agli utenti di spegnere in remoto in modo intelligente le apparecchiature elettriche nella propria smart home. Prese, lampade, stereo, ventilatori o persino la macchina per il caffè possono essere accesi e spenti manualmente tramite l’app mydlink ™. Inoltre, è possibile creare programmi. L’app visualizza persino lo stato della presa di corrente sul tuo smartphone o tablet.

Operazione tramite comando vocale con Amazon Echo e Google Assistant

D-Link DSP-W115 è compatibile con Amazon Echo e Google Assistant. Ciò consente all’utente di utilizzare i dispositivi collegati allo Smart Plug tramite comando vocale. È possibile combinare più Smart Plug e accendere simultaneamente, ad esempio, TV, sistema audio e lampade con un singolo comando vocale.

Automatizza la Smart Home con IFTTT

La Smart Plug è compatibile con il servizio di automazione IFTTT (If This, Then That). In questo modo, eventi cross-manufacturer possono essere collegati ad azioni ed eseguiti automaticamente. Ad esempio, se l’utente combina il rilevamento del movimento di una telecamera IP con una lampada, la luce si accenderà non appena qualcuno entra nel campo visivo della telecamera.

Il produttore ha definito il dispositivo compatibile con il protocollo di trasmissione IFTTT purtroppo non ci è quindi chiaro se lo stesso supporta anche lo standard DECT ULE (anche se secondo le nostre informazioni l’uno esclude l’altro).

Design compatto e discreto

La forma ovale del DSP-W115 dal design compatto dal colore bianco si adatta perfettamente a qualsiasi casa. Un anello di luce verde funge da indicatore di stato. Se la Smart Plug è accesa, l’anello o parte di esso si illuminano.

Impostazione semplice – anche per neofiti

L’installazione di DSP-W115 è rapida e senza complicazioni. Lo Smart Plug viene semplicemente inserito in una presa di corrente e aggiunto al rispettivo account utente nell’app mydlink ™. Il dispositivo è adatto anche per i neofiti delle applicazioni smart home.

mydlink Smart Plug Wi-Fi DSP-W115 – caratteristiche principali

  • Presa controllabile e intelligente con connessione WLAN alla rete domestica (IEEE 802.11n)
  • Spina svizzera (tipo J): 2400 W / 10 A
  • Controllo vocale tramite Amazon Echo e Google Assistant
  • Supporta l’automazione tramite IFTTT (If This, Then That)
  • Compatibile con l’app mydlink ™ per dispositivi iPhone®, iPad® e Android ™
  • Sicurezza: WPA / WPA2, WEP
  • Facile installazione tramite il pulsante WPS con dettagliate istruzioni nell’app

Articoli simili

Più versatilità nella casa intelligente: Il nuovo contatto FRITZ!DECT 350 per porte/finestre ora disponibile in Svizzera

The Daily Geek

20 anni di FRITZ!Box: Il fulcro della casa digitale festeggia il suo anniversario

The Daily Geek

Una casa intelligente con FRITZ!: L’applicazione FRITZ!App Smart Home supporta la geolocalizzazione

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più