Site icon The Daily Geek

Snom C520-WiMi: la libertà di comunicare

Snom, lo specialista berlinese della telefonia IP, introduce il nuovo C520-WiMi, concepito per garantire la massima flessibilità all’insegna della semplicità.

I tre microfoni del C520-WiMi garantiscono un’ottima qualità dell’audio: un microfono è integrato nella base insieme ad un potente altoparlante full-duplex, mentre gli altri due microfoni DECT wireless possono essere posizionati ovunque all’interno della stanza oppure passati ai vari partecipanti della conferenza.

I microfoni del C520 WiMi presentano un dispositivo di soppressione dinamica del fruscio, consentendo inoltre  e consentono un controllo adattativo del feedback per una maggiore chiarezza delle conversazioni HD. La sincronizzazione in tempo reale dei microfoni garantisce una ricezione ottimale indipendentemente dalla posizione dell’interlocutore, consentendo ai partecipanti di potersi muovere liberamente all’interno della sala.

A garanzia della massima connettività, è stata concepita un’interfaccia Bluetooth mediante la quale i dispositivi mobili o telefoni DECT possono collegarsi ed essere utilizzati in tutta semplicità.

Il sistema C520 WiMi può essere ampliato senza problemi rendendo possibili anche teleconferenze con piú interlocutori, accoppiando in modalità wireless gli altoparlanti aggiuntivi con l’unità di base, si aumenta cosí il raggio d’azione di microfoni e altoparlanti.

Caratteristiche

Exit mobile version