The Daily Geek
Image default
Home » Snom rafforza il suo esecutivo: nuove responsabilità per Mark Wiegleb e Mario Schenker
Featured InBusiness

Snom rafforza il suo esecutivo: nuove responsabilità per Mark Wiegleb e Mario Schenker

Snom Technology, marchio premium per la telefonia IP, ha riassegnato alcune posizioni dirigenziali: i colleghi di lunga data Mark Wiegleb e Mario Schenker sono stati nominati rispettivamente Vice President Products e Head of Logistics & Sales Operations.

Berlino | Snom Technology, fornitore leader di telefoni IP e soluzioni di comunicazione, annuncia la nomina di Mark Wiegleb a Vice President Products e di Mario Schenker a Head of Logistics & Sales Operations. Queste decisioni strategiche in materia di personale sottolineano l’impegno dell’azienda verso l’innovazione, la soddisfazione del cliente e l’eccellenza operativa.

Mark Wiegleb Snom
Mark Wiegleb, Vice President Products, Snom Technology

Mark Wiegleb porta nel suo nuovo ruolo di Vice President Products oltre dieci anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Entrato in Snom Technology nel 2011, ha inizialmente lavorato nell’ambito dello sviluppo aziendale e della gestione dei key account. Dal 2015 ha assunto la direzione della divisione Interop & Integration, occupandosi principalmente dell’espansione e della manutenzione di una rete strategica di partner, le cui soluzioni UC o per la telefonia sono interoperabili con i prodotti Snom. Oggi questa rete di conta oltre 25 piattaforme, tra cui quelle di leader del settore come BroadSoft, Metaswitch, Asterisk, Microsoft e Zoom. Più recentemente, in qualità di Head of Customer Success, Wiegleb ha guidato un team internazionale in sei Paesi ed è stato responsabile dello sviluppo, dell’implementazione e della gestione di una piattaforma cloud per la gestione dei terminali (Snom SRAPS).

In qualità di Vice President Products, Mark Wieglebs si concentrerà sull’ulteriore sviluppo strategico dell’attuale portafoglio e sull’apertura di nuovi settori di business.

Mario Schenker
Mario Schenker, Head of Logistics & Sales Operations

Dopo la sua formazione come addetto ai sistemi informatici, Mario Schenker si è unito a Snom Technology nel 2005, iniziando la sua carriera nella divisione Order Management & Service, dove era responsabile dell’istituzione di processi standardizzati e dell’assistenza ai clienti in EMEA, USA e Asia. Ha anche svolto un ruolo chiave nell’introduzione di nuovi sistemi ERP e del programma partner Snom. Nel luglio 2017, Schenker ha assunto il ruolo di Sales Operations Manager, dove ha guidato, tra le altre cose, vari progetti CRM. Da ottobre 2019, ha lavorato come Team Lead Internal Sales & Sales Operations, concentrandosi sul CRM. Ora, da marzo 2025, assumerà la direzione delle divisioni Logistics & Sales Operations.

In qualità di Head of Logistics & Sales Operations, Mario Schenkers si concentrerà sulla stabilità dei processi, supportata dall’automazione, al fine di aumentare ulteriormente la trasparenza e la qualità del servizio per i clienti e i partner di Snom.

Articoli simili

Avvicendamento ai vertici di Snom Technology GmbH

The Daily Geek

Telefonia next gen per l’hospitality – Snom HD331: comfort, igiene e sostenibilità nel tempo

The Daily Geek

La nuova stazione di ricarica multipla Snom MC10

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più