The Daily Geek
Image default
Home » Sony amplia l’offerta dei TV 4K HDR: Serie BRAVIA XE70
Audio Featured

Sony amplia l’offerta dei TV 4K HDR: Serie BRAVIA XE70

L’offerta dei TV 4K HDR di Sony si arricchisce di una nuova serie: XE70, la soluzione perfetta per chi desidera esplorare l’entusiasmante universo dei film e dei contenuti televisivi in versione 4K HDR.

Grazie al potente processore d’immagine 4K X-Reality PRO i contenuti di qualsiasi tipo si distinguono per la loro nitidezza. Le sequenze in rapido movimento dei programmi sportivi o dei film d’azione appaiono sempre fluide e ricche di dettagli, grazie a Motionflow™ XR. Questa innovativa tecnologia crea e inserisce fotogrammi aggiuntivi tra quelli originali, confronta i principali fattori visivi sui fotogrammi successivi e infine calcola la frazione di secondo dell’azione mancante all’interno della sequenza.

La funzione ClearAudio+ ottimizza ulteriormente l’audio del TV per un’esperienza estremamente coinvolgente, in cui musica, dialoghi ed effetti sonori risultano ancora più puliti e cristallini. La tecnologia Digital Sound Enhancement Engine ripristina le parti delle frequenze che normalmente si perdono, per un suono naturale e una percezione più diffusa: in questo modo i servizi “catch-up TV” o i video a bassa risoluzione provenienti da Internet presentano un audio notevolmente migliorato. Cinematic S-Force Front Surround garantisce prestazioni ottimali in termini di volume, risposta e spettro dell’onda sonora, utilizzando soltanto i canali destro e sinistro, per ricreare naturalmente i campi sonori tridimensionali.

Il Wi-Fi integrato consente l’accesso online, per godersi i film su Netflix o Amazon Video, sui siti per la condivisione di contenuti video come YouTube e sulla TV on-demand, nonché la navigazione su Internet tramite il browser Opera integrato. Ogni TV è dotato di tre porte USB collocate in posizione ottimale, sulla parte laterale.

Design minimalista, con sottile struttura rifinita in alluminio e una soluzione intelligente per la gestione dei cavi, che consente di tenerli ben organizzati sul retro del dispositivo, inserendoli nell’esclusivo supporto, per un aspetto ordinato.

I TV 4K HDR della serie XE70 di Sony saranno disponibili nei tagli da 43”, 49”, 55” e 65” a partire da luglio.

Articoli simili

Date di uscita annunciate da Sony per The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima

The Daily Geek

I TV Full-Array 4K HDR serie XH95, punta di diamante della gamma di Sony, sbarcano nei negozi

The Daily Geek

Panasonic presenta i primi occhiali al mondo per la realtà virtuale UHD con HDR

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più