The Daily Geek
Image default
Home » Sony presenta il nuovo giradischi PS-LX310BT per riscoprire il suono originale del vinile in chiave moderna
Audio Featured

Sony presenta il nuovo giradischi PS-LX310BT per riscoprire il suono originale del vinile in chiave moderna

Sony risponde a questa attuale tendenza con il giradischi PS-LX310BT, progettato per soddisfare le esigenze di tutti gli amanti della musica e rivivere l’autentica esperienza del vinile in chiave moderna.

La connessione BLUETOOTH® permette di fruire della qualità acustica del vinile in completa libertà con qualsiasi diffusore, soundbar o cuffia wireless compatibile, in modo semplice e intuitivo. Ovviamente, per chi preferisce il classico collegamento via cavo, è disponibile anche un’uscita audio integrata. La funzione “Full Auto Play” consente di attivare la riproduzione automaticamente con un solo pulsante:il braccio si abbassa, individua il solco e riproduce la musica tramite l’ultimo dispositivo BLUETOOTH® associato; quando il disco finisce, il braccio torna automaticamente nella posizione iniziale.

Inoltre, la funzione GAIN SELECT permette di regolare il livello di guadagno del segnale (basso, medio o alto) e garantisce un ascolto senza distorsione con i diversi livelli di volume dei dischi in vinile, fornendo il segnale corretto per qualunque riproduttore wireless BLUETOOTH® o per gli amplificatori dotati del solo ingresso di linea.

Dal punto di vista costruttivo, LX310BT ha un design lineare e minimalista pensato per ogni ambiente della casa; è dotato di componenti di alta qualità, tra cui un meccanismo di trasmissione a cinghia con un piatto in alluminio pressofuso robusto, ma leggero, che assicura un ottimo bilanciamento acustico e una riproduzione chiara grazie sua alla stabilità. Il braccio in robusta struttura in alluminio favorisce una migliore riproduzione del suono, mentre il coperchio antipolvere riduce la risonanza, permettendo di esaltare al massimo l’esperienza di ascolto dei vinili. E ovviamente non manca l’adattatore per poter riprodurre anche i 45 giri.

Dai ritmi del jazz e dai concerti di musica classica ai beat dell’hip-hop e ai successi pop, il giradischi di Sony riproduce e valorizza il suono caldo del vinile di ogni genere di musica.

Il giradischi PS-LX310BT sarà disponibile a partire dal mese di maggio in bundle con lo speaker wireless SRS-XB12.

Articoli simili

Wi-Fi 6: cosa c’è di diverso e perché è importante

The Daily Geek

Elimina i disturbi intorno a te grazie alle nuove cuffie ad archetto per la nuca WI-1000XM2 di Sony, dotate di tecnologia di eliminazione del rumore leader del settore

The Daily Geek

HUAWEI FreeBuds 3 inaugurano l’era del suono intelligente grazie al chip Kirin A1

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più