The Daily Geek
Image default
Home » Sorpresa di Pasqua a Montreux: dal 19 al 22 aprile, Nintendo celebra diverse anteprime al Polymanga
Events Featured Videospiele

Sorpresa di Pasqua a Montreux: dal 19 al 22 aprile, Nintendo celebra diverse anteprime al Polymanga

A Pasqua, gli appassionati svizzeri di videogiochi, manga e cultura pop conosceranno un solo punto di ritrovo ormai famoso da anni: il Polymanga al Montreux Music & Convention Center (2m2c). Non meno di 42.000 ospiti erano presenti al Festival 2018 presso il Convention Center sulle rive del Lago di Ginevra. Dal 19 al 22 aprile, Nintendo celebra alcune sue anteprime presso il suo stand al Polymanga: i visitatori possono provare i giochi che non sono ancora sul mercato e immergersi in molti titoli di successo più recenti pubblicati per la console mobile Switch. Nintendo organizza anche gare emozionanti, concorsi a premi e un vario programma di intrattenimento.

Premiere, novità, bestseller

I visitatori del Polymanga saranno tra i primi in Svizzera a partecipare ai puzzle di BOXBOY! + BOXGIRL!. Ufficialmente, il primo titolo di Nintendo Switch della popolare serie uscirà il 26 aprile. Diversi mesi prima del suo lancio, a Montreux possono essere esplorati altri due giochi per Nintendo Switch. In Dragon Quest Builders 2 di Square Quest (data di lancio: 12 luglio), sono richiesti simultaneamente fino a quattro fan RPG come creatori creativi. D’altro canto, DAEMON X MACHINA di Marvelous promette battaglie piene di azione contro la macchina, che verrà rilasciata questa estate.

Tre titoli nuovi di zecca che appaiono poco prima del Polymanga possono anche essere ammirati a Montreux. Ad esempio, il gioco di ruolo FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster di Square Enix, in uscita il 16 aprile, con oltre 100 ore di gioco. Esattamente alla vigilia del festival compaiono due originali jump ‘n’: Cuphead di StudioMDHR è disegnato secondo i teoremi cartoon degli anni ’30 e Katana ZERO di Devolver Digital in stile neo-noir.

Oltre alle anteprime e alle novità, i visitatori di Nintendo possono anche provare altri titoli attuali per Nintendo Switch, come i giochi Yoshi’s Crafted World e Super Mario Bros. U Deluxe. In Pokémon: Let’s GO, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Evoli! Inoltre, gli avventurieri ritornano nella regione di Kanto e sperimentano una classica avventura Pokémon in una nuova modalità.

Diversi editori di terze parti stanno anche contribuendo con i giochi Nintendo Switch alla line-up di Montreux. Da Ubisoft nascono la fantastica avventura RPG Starlink: Battle for Atlas, il gioco musicale Just Dance 2019 e il folle gioco di strategia Mario + Rabbids: Kingdom Battle. In agguinta a questi elencati vi sono due avvincenti giochi di azione: il videogioco LEGO Movie 2 di Warner Bros. Interactive Entertainment e Blaster Master Zero 2 di Inti Creates. E infine c’è il Puzzle Jump ‘n’ Run Unravel Two, progettato con amore da Electronic Arts.

Partecipa, vinci, divertiti

Nintendo offre inoltre ai visitatori del Polymanga un divertente programma di supporto. Ci sono tornei giornalieri a Super Smash Bros. Ultimate e gare di danza con Just Dance 2019. Ci sono anche fantastici premi da vincere in un concorso allo stand Nintendo. Inoltre, chiunque abbia un account My Nintendo e un codice QR speciale presso il banco informazioni dello stand Nintendo riceverà un piccolo regalo fino a esaurimento scorte. In ogni caso, parteciperanno alla lotteria di una Super Smash Bros. Ultimate Limited Edition. Il codice QR è facile da ottenre: accedi al tuo account My Nintendo o crea un account per la prima volta, apri il menu, seleziona “Check in” o vai su accounts.nintendo.com/qrcode – e il gioco è fatto.

Articoli simili

Novità del PlayStation Store di questa settimana: For the King, Life is Strange 2 e altro ancora

The Daily Geek

Offerte di Pasqua sul Nintendo eShop

The Daily Geek

Novità sul PlayStation Store di questa settimana: MLB The Show 19, Assassin’s Creed III Remastered, Outward e altro ancora

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più