Site icon The Daily Geek

Stormshield e LogPoint uniscono le forze per una maggiore visibilità degli eventi di rete

Stormshield, produttore europeo di riferimento per la cybersecurity di infrastrutture critiche, dati sensibili e ambienti OT, e LogPoint, leader europeo per le soluzioni di gestione delle informazioni di sicurezza e degli eventi di rete, annunciano oggi la loro partnership tecnologica.

Attraverso questa sinergia, Stormshield fornirà una soluzione ancora più performante per garantire visibilità e sicurezza nelle infrastrutture IT e OT: con Stormshield Log Supervisor (SLS), il vendor presenta un nuovo potente strumento per la gestione dei log dei firewall Stormshield Network Security.

“Siamo onorati di poter fornire la tecnologia per il nuovo Stormshield Log Supervisor, attraverso cui i clienti di Stormshield beneficiano di una valutazione in tempo reale del livello di rischio informatico in cui incorre la propria infrastruttura in un dato momento, rispettando al tempo stesso standard e regolamentazioni vigenti. La soluzione si basa su tecnologie certificate EAL 3+, prodotte in Europa, con una grande attenzione alla sicurezza e alla protezione dei dati”, afferma Alec Orlov, Responsabile della Gestione Prodotto di LogPoint.

(Fonte Stormshield)

Con il nuovo Stormshield Log Supervisor, i clienti possono fruire delle funzionalità di raccolta, organizzazione e archiviazione dei log della soluzione LogPoint, ottimizzata per i prodotti Stormshield Network Security (SNS), guadagnando una visibilità superiore su reti e infrastrutture di sicurezza con nuovi strumenti. Nello specifico:

Charles Geismar, Product Manager di Stormshield dichiara: “Unendo le forze in una partnership OEM, Stormshield e LogPoint rispondono alle esigenze delle imprese che chiedono soluzioni europee di fiducia. Con le rispettive sedi in Francia e Danimarca, entrambe le aziende lavorano a stretto contatto con gli organismi europei per fornire soluzioni certificate Common Criteria”.

Exit mobile version