The Daily Geek
Image default
Home » Stormshield presenta i nuovi firewall scalabili della serie SN-S per piccole imprese, filiali e sedi distaccate
Featured Hardware Hi-Tech Sicurezza

Stormshield presenta i nuovi firewall scalabili della serie SN-S per piccole imprese, filiali e sedi distaccate

Stormshield, azienda europea leader nel settore della cybersecurity, annuncia il lancio della sua nuova gamma di firewall, presentata in anteprima al FIC (Forum International de la Cybersécurité) 2023.

Parigi | La nuova serie SN-S completa la serie SN-M, disponibile sul mercato da giugno 2022 e dedicata alle medie imprese o a filiali di grandi dimensioni. Con due nuovi firewall la nuova gamma risponde alle esigenze di piccole imprese e filiali o sedi distaccate.

Basata sullo stesso principio della serie SN-M, la nuova piattaforma della serie SN-S scala in base alle dimensioni delle infrastrutture aziendali tramite un semplice cambio di licenza. I clienti potranno effettuare un upgrade del loro firewall SN-S-Series 220 al modello 320 e incrementare così sia il livello di protezione perimetrale da 50 a 100 utenti contemporanei, sia il  throughput da 4 a 8 Gbps.

La nuova serie presenta una porta per la fibra da 1Gb e porte in rame da 2,5Gb a garanzia di prestazioni elevate. Assicura inoltre una connettività SD-WAN affidabile e si integra alla perfezione nell’infrastruttura del cliente.

Grazie alla modalità HA (alta disponibilità) delle soluzioni Stormshield basta aggiungere un’unità di alimentazione opzionale ridondante per garantire la continuità dei processi aziendali anche in caso di guasto.

Infine, la confidenzialità dei dati è garantita tramite chip TPM crittografico, VPN IPsec, meccanismi di prevenzione delle intrusioni e porta microSD integrata.

Caratteristiche principali:

  • Alimentazione ridondante (opzionale)
  • 1 porta SFP in fibra (1GbE) di serie
  • Interfacce in rame: 8 x 2,5GbE di serie
  • Prestazioni del firewall: 4-8 Gbps
  • Prestazioni VPN IPsec: 1-2 Gbps

Articoli simili

Stormshield Endpoint Security ottiene la certificazione CSPN per soluzioni EDR

The Daily Geek

Rafforzare la cybersecurity nel settore sanitario è sempre più essenziale

The Daily Geek

Stormshield integra il filtraggio URL di Bitdefender e persegue la sua strategia di una cybersicurezza europea affidabile

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più