The Daily Geek
Image default
Home » Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming
Featured Videospiele

Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming

videogiochi arrivano su Netflix entro il 2022. E’ quanto affermato da un report di Bloomberg, con un approfondimento dedicato all’apertura della piattaforma allo streaming videoludico. Il colosso ha assunto Mike Verdu (game designer che ha già lavorato, tra gli altri, con Facebook, EA e Oculus), il quale ricoprirà il ruolo di vice presidente dello sviluppo dei videogame.  Un portavoce di Netflix ha confermato la notizia a The Verge.

L’idea di Netflix, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è quella di portare i videogame sulla piattaforma entro il prossimo anno. Stando alle indiscrezioni, ciò non comporterebbe un aumento della tariffa, che rimarrebbe quindi la stessa sottoscritta dai clienti. Un po’ come fatto con i documentari e le stand up comedy, si tratterà di una programmazione aggiuntiva inclusa nell’abbonamento.

Articoli simili

Fibra ottica, 5G e Wi-Fi 7 – AVM a MWC 2024

The Daily Geek

All’interno del menu segreto di Netflix: come accedere a centinaia di generi nascosti

The Daily Geek

Cybersecurity: le sfide per il 2023

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più