The Daily Geek
Image default
Home » Surface Days: i dispositivi Microsoft in offerta fino al 4 aprile
Featured Hardware Mobile Notebook&Laptop Top Angebote

Surface Days: i dispositivi Microsoft in offerta fino al 4 aprile

Per la prima volta Microsoft porta in Italia i Surface Days, quindici giorni di sconti che fino al 4 aprile prossimo permetteranno di acquistare i prodotti della gamma Surface a prezzi vantaggiosi con sconti fino al 35%.
Tra i protagonisti della promozione Microsoft di primavera ci sono Surface Pro 6 e Surface Laptop 2, due new entry della gamma che vantano una grafica di alto livello e prestazioni migliorate rispetto ai precedenti modelli, e Surface Go, il più piccolo, leggero ed economico della famiglia, adatto a chi cerca un dispositivo performante da mettere in borsa e portare sempre con sé.

Microsoft descrive i Surface Days come un’ottima occasione per rinnovare la propria lineupdi dispositivi acquistando uno strumento tecnologico versatile, in grado di trasformare le idee e l’energia creativa di ciascun utente in progetti di successo.

Surface Days: i dispositivi Microsoft Surface sono in offerta fino al prossimo 4 aprile

 

Surface Pro 6, disponibile sul mercato anche nella nuova variante Black, è un valido compagno per chi desidera un sistema 2-in-1 in grado di adattarsi a ogni esigenza grazie alla sua leggerezza e versatilità. Durante i Surface Days è possibile acquistare Surface Pro 6 nella configurazione da 128 GB, 8 GB di RAM e processore Intel Core i5, a un prezzo suggerito di 899,99 euro invece di 1.069,99 euro.

 

Surface Days: i dispositivi Microsoft Surface sono in offerta fino al prossimo 4 aprile

 

Surface Laptop 2 è più adatto a chi fosse alla ricerca di uno strumento potente ed elegante, senza rinunciare al design più tradizionale di un notebook. In questo caso il dispositivo, nella versione con 128 GB di storage, 8 GB di RAM e processore Intel Core i5 viene offerto al prezzo suggerito di 1.049,99 euro anziché 1.169,99 euro

 

Surface Days: i dispositivi Microsoft Surface sono in offerta fino al prossimo 4 aprile
Surface Days: i dispositivi Microsoft Surface sono in offerta fino al prossimo 4 aprile

 

Infine, il Surface Go – dispositivo che coniuga le prestazioni di un portatile e la maneggevolezza di un tablet – nel modello da 64 GB con 4 GB di RAM è adesso acquistabile al prezzo consigliato di 399,99 euro invece di 459,99 euro.

È possibile approfittare degli sconti della promozione Surface Days sul Microsoft Store così come presso i principali rivenditori di elettronica fisici e online.
Da non dimenticare, la speciale promozione sempre valida per studenti, genitori e docenti che permette di ottenere uno sconto del 10% sui dispositivi della linea Surface.

Articoli simili

Scorciatoie di Chrome che potrebbe ritornarvi utili

The Daily Geek

Come scegliere il tuo prossimo laptop

The Daily Geek

I browser stanno introducendo la modalità scura automatica sui siti Web

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più