The Daily Geek
Image default
Home » Televisori LG di tutte le dimensioni al primo posto del test della Stiftung Warentest
Featured TV

Televisori LG di tutte le dimensioni al primo posto del test della Stiftung Warentest

LG Electronics (LG) ha motivo di rallegrarsi: dopo aver raggiunto un risultato “molto buono” per un televisore alla prova della Stiftung Warentest tedesca in agosto, ha potuto cementare il proprio primato di nuovo nel numero natalizio con svariati modelli di televisori nelle classi dimensionali specificate da Stiftung Warentest.

Per i dispositivi da 65 pollici, l’ LG OLED65C8 è stato l’unico a ricevere il punteggio complessivo di “molto buono”, nonché l’immagine ( voto 1.5 con “molto buono” per immagine, suono e versatilità, nonché “buono” per la gestione e le proprietà del dispositivo). Questo televisore ha convinto la Stiftung Warentest: “vincitore del test per aver raggiunto il miglior risultato in sede di test grazie a immagini e suoni molto buoni è LG OLED65C8. “Anche il secondo posto in questa dimensione appartiene a LG con l’LG 65SK8500 (voto 1,6), un sistema con tecnologia LCD.

Nella categoria da 55 pollici, l’LG OLED55B8 guida la graduatoria. Ha ricevuto il voto complessivo 1,6 e quindi un “buono”. Al terzo posto, e quindi la migliore TV LCD in questa classe di dimensioni, l’LG 55SK9500 è stato anch’esso fregiato con un “buono”. Il voto complessivo era 1.8.

Nel successivo gruppo di dispositivi più piccoli da 49 a 50 pollici, l’LG 49SK8500 ha ricevuto il punteggio migliore in questa classe, con una valutazione “buona” di 1,7. Commento di Stiftung Warentest: “campione da 49 pollici. Come l’unico della sua dimensione, LG 49SK8500 offre un ottimo suono in aggiunta ad una buona immagine.

“Per i televisori di medie dimensioni nel test, sono state analizzati dispositivi con diagonali da 40 a 43 pollici. L’LG 43UK6300 (valutazione complessiva” buona “, 2.1) e l’LG 43UK6500 (voto complessivo “buono”, 2.2) due altri dispositivi LG si classificano rispettivamente al 1 ° e 2 ° posto “. Il televisore 43UK6300 è allo stesso tempo più economico e tra i migliori della sua categoria “.

E nella panoramica attuale della Stiftung Warentest, LG si posiziona in modo eccellente: 1 ° e 4 ° posto, 6 °, 9 ° e 10 °.

Nel numero di ottobre di Stiftung Warentest, l’LG 32LK6200 (valutazione complessiva “soddisfacente”, 2.9) era al primo posto nella panoramica del “Piccolo” test. Con diagonale dello schermo di 32 pollici è stato quindi “vincitore del test” nella sua classe.

Secondo Stiftung Warentest, nella propria valutazione, la qualità dell’immagine ha una valutazione del 40 percento, il suono e la gestione con il 20 percento ciascuno. La versatilità e le caratteristiche tecniche sono considerate con il 10 percento ciascuna.

Ulteriori informazioni sulla metodologia di test della Stiftung Warentest possono essere trovate qui.

Articoli simili

I TV Full-Array 4K HDR serie XH95, punta di diamante della gamma di Sony, sbarcano nei negozi

The Daily Geek

Come proteggere la tua Smart TV: i consigli di Panda Security

The Daily Geek

Ottimo, FRITZ!Box: Tripla vittoria da Stiftung Warentest

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più