PlayStation Plus presenta due epici highlights per PlayStation 4 in aprile, che saranno disponibili per il download gratuito dal 2 aprile:
Conan Exiles
Genere: Action-RPG
Rilascio: 2018
In Conan Exiles edito da Funcom, i giocatori nel mondo aperto di Conan il Barbaro devono combattere per la loro sopravvivenza e costruire un regno per il loro clan. Iniziando a mani nude, costruiscono capanne, fortezze e persino intere città, scatenando battaglie con spade, archi e armi d’assedio, esplorando un vasto mondo di segreti e antiche civiltà, prendendo il controllo di vasti avatar divini e di territori altrettanto vasti.
Conan Exiles può essere giocato da solo e online in modalità multiplayer con un massimo di 40 giocatori.
The Surge
Genere: Action-RPG
Rilascio: 2017
In The Surge Deck13 e Focus Home Interactive portano i giocatori in un mondo di fantascienza impietoso che è diretto verso una catastrofe devastante proprio nel primo giorno di lavoro del protagonista. Una micidiale intelligenza artificiale, ex colleghi trasformati in cyborg, robot fuori controllo e boss giganti combattono per la propria sopravvivenza.
Entrambi i giochi saranno disponibili per i membri di PS Plus dal 2 aprile. Fino ad allora, i giochi di marzo Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness possono essere ancora scaricati.