The Daily Geek
Image default
Home » Toy Story 4: Bo Peep è tornata dopo 20 anni!
Entertainment Featured

Toy Story 4: Bo Peep è tornata dopo 20 anni!

Sono passati nove lunghi anni dall’ultima volta che ci siamo imbattuti nei giocattoli parlanti preferiti di Andy e la riunione tanto attesa è a pochi mesi di distanza.

Toy Story 3 è usciva nelle sale nel giugno 2010. All’epoca, i film di Harry Potter erano ancora in produzione, c’era          l’ iPhone 4 e Instagram non esisteva. Alla fine del film, la pixar ci ha regalato una delle scene più strazianti della storia di Toy Story: Andy che si separava dai suoi giocattoli preferiti mentre andava al college.

Ma con il nuovo sequel, la Pixar ha deciso di riportare sullo schermo la banda dei giocattoli per un’altra avventura. Ciò significa che Woody, Buzz e il resto della banda stanno tornando per l’ultimo capitolo dell’iconica serie di film d’animazione. Prima di guardare Toy Story 4 , di seguito è riassunto tutto quello che di importante c’è da sapere.

Bo Peep torna dopo 20 anni di assenza con un nuovo look

Dopo un’assenza di 20 anni, la nostra pastorella preferita torna al franchise di Toy Story. Pixar ha svelato il nuovo look di Bo Peep su Twitter mostrandola – in una nuova tutina conforme all’epoca – mentre buttava il “vecchio” vestito di pizzo. Conserva ancora il suo fascino e aggiunge un breve mantello per un look molto più autorevole.

Embedded video

Bo Peep ha fatto il suo debutto in Toy Story prima di tornare in Toy Story 2 come pastorella e scatenare sentimenti amorosi in Woody, scomparsa poi inspiegabilmente in Toy Story 3.
In un comunicato stampa per la presentazione di Bo Peep, il regista Josh Cooley ha lasciato alcuni dettagli interessanti sul personaggio.

“Bo ha preso il controllo del proprio destino. Mentre Woody stava osservando Andy crescere, Bo ha raccolto polvere fino a quando si risollevò dal suo destino e si diresse verso il mondo. E quando si ripresenta a Woody, non possono credere di essersi ritrovati di nuovo. “

Una nuova avventura giocattolo

Abbiamo attraversato molte avventure con Woody e la banda, dalla stanza di Sid a Al’s Toy Barn a Sunnyside dove Lots-O regnava con un pugno di ferro. Questa nuova avventura sarà molto diversa in quanto i giocattoli faranno un viaggio incredibile – non si può dire altro -.

Quando abbiamo sentito parlare per la prima volta di  Toy Story 4 , la trama originale che girava intorno ruotava attorno alla storia d’amore di Woody e Bo Peep. Questo accadeva prima che la storia si sviluppasse ulteriormente e fosse arricchita da nuovi personaggi. Non è chiaro se quella trama sarà ancora parte integrante del film.

Alla fine di Toy Story 3 , Andy ha salutato i suoi amati giocattoli e li ha consegnati a qualcuno che li apprezzerà davvero: Bonnie, una nuova bambina desiderosa di giocare con tutti i giocattoli.

Pixar ha mantenuto la timeline del film, anche se dovrebbe ripartire subito dopo gli eventi di Toy Story 3. Per fortuna abbiamo avuto alcuni dettagli interessanti per  gentile concessione di Tim Allen, che ha confermato che siamo in per un ottovolante emotivo . In un’intervista, ha parlato di quanto possa essere emozionante il nuovo film.

“Devo resistere all’emozione”, ha detto Allen. “Non voglio rivelare troppi particolari, ma questa è una storia incredibilmente bella. È così emozionante, divertente e geniale che ne sono rimasto veramente colpito. Non sono nemmeno riuscito a superare l’ultima scena”.

Molto simile al suo predecessore, suona come se Toy Story 4 ci colpirà emotivamente.

Josh Cooley, un ex-allievo Pixar di lunga data, dirigerà il film. Stephany Folsom ha scritto la sceneggiatura basata sulla storia sviluppata da Pete Docter, John Lasseter, Andrew Stanton e Lee Unkrich.

La gang classica con alcuni volti nuovi

La gang originale di Andy è tornata per il sequel. Questo significa che avremo un’altra avventura con tutti i nostri giocattoli preferiti tra cui Woody, Buzz Lightyear e Jessie. Ancora più impressionante è il fatto che il cast vocale originale sia tornato a impersonificare i tutti i personaggi classici. Tom Hanks, Tim Allen e Joan Cusack.

Purtroppo, solo uno dei personaggi originali non tornerà. Don Rickles, che dà la voce a Mr. Potato Head, è scomparso nel 2017. Il personaggio è stato incluso nella storia originale, ma i suoi rappresentanti hanno confermato che non aveva ancora registrato i dialoghi per il film al momento della sua morte.

Ci sono alcuni nuovi personaggi che si uniscono alla banda. Il più importante è Forky, con il quale abbiamo fatto conoscenza durante il primo trailer ufficiale del film. Doppiato da Tony Hale, Forky è un utensile che è stato trasformato in un giocattolo. Tuttavia, questo diventa un problema dato che è abbastanza consapevole di sé e non può smettere di urlare: “Io non appartengo a questo posto!”

Incontriamo anche altri due nuovi personaggi nel secondo teaser del film, Ducky e Bunny. I due sono doppiati rispettivamente dai comici Keegan-Michael Key e Jordan Peele. È interessante notare che anche Keanu Reeves interpreterà un personaggio del film non ancora meglio specificato.

Ecco una lista di tutti i personaggi che saranno presenti in  Toy Story 4 e relativi doppiatori per la lingua inglese.

  • Woody doppiato da Tom Hanks
  • Buzz Lightyear doppiato da Tim Allen
  • Jessie doppiato da Joan Cusack
  • Bo Peep doppiato da Annie Potts
  • Slinky Dog doppiato da Blake Clark
  • Rex doppiato da Wallace Shawn
  • Hamm doppiato da John Ratzenberger
  • Mrs. Potato Head doppiato da Estelle Harris
  • Barbie doppiato da Jodi Benson
  • Ken doppiato da Michael Keaton
  • Alieni doppiato da Jeff Pidgeon
  • Trixie doppiato da Kristen Schaal
  • Dolly doppiato da Bonnie Hunt
  • Mr. Pricklepants doppiato da Timothy Dalton
  • Forky doppiato da Tony Hale
  • Ducky doppiato da Keegan-Michael Key
  • Bunny doppiato da Jordan Peele
  • Keanu Reeves che doppia un personaggio non specificato

Perché la lunga attesa?

Toy Story 4 non è mai stato nei piani di Pixar. Quando fu prodotto Toy Story 3 , si è pensato che fosse il capitolo finale della serie Toy Story, ain seguito poi però i produttori hanno iniziato a buttar giù qualche idea.

In realtà dovevamo vedere Toy Story 4 l’anno scorso e non Incredibili 2 . Quando la Pixar ha annunciato i due sequel, ha impostato Toy Story 4 per la data di uscita del 2018 e Incredibili 2 per il 2019, ma per ragioni sconosciute, Pixar ha deciso di ritardare Toy Story 4 e far debuttare Incredibili 2 .

La mossa è stata ripagata dal momento che Incredibili 2 è stata un’altra vittoria per Pixar e ora lo studio spera che Toy Story 4  seguirà l’enorme ondata di successo del predecessore.

Data di rilascio

Toy Story 4 aprirà nei cinema il 21 giugno 2019.

Articoli simili

Safer Internet Day 2021: rendiamo la Rete più sicura per bambini e giovani

The Daily Geek

Cenerentola e le nozioni base della sicurezza informatica

The Daily Geek

Xiaomi presenta Mi Kids Watch 4 e 4 Pro, eleganti smartwatch per i più piccoli

The Daily Geek

1 comment

Flo 30 Gennaio 2019 at 10:52 am

cutie.🤠

Reply

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più