The Daily Geek
Image default
Home » Trasferimento dati ottimizzato: Sony rilascia l’aggiornamento del firmware per la fotocamera Alpha 9
Featured Foto Software

Trasferimento dati ottimizzato: Sony rilascia l’aggiornamento del firmware per la fotocamera Alpha 9

L’ultima versione gratuita del firmware 4.00 riguarda il trasferimento dei dati tramite server FTP. Sony reagisce direttamente ai desideri di molti fotografi professionisti.

A partire da ora, i fotografi che utilizzano la fotocamera Alpha 9 mirrorless full-frame di Sony possono trasferire le loro immagini sul server FTP durante l’acquisizione e la riproduzione, consentendo loro di continuare a utilizzare la fotocamera senza restrizioni.

Questa funzione avanzata è resa possibile da un nuovo aggiornamento del firmware, sviluppato e implementato sulla base del feedback degli utenti Alpha 9. Ad esempio, i fotografi professionisti hanno l’opportunità di inviare immediatamente le loro foto alle redazioni.

Immagini singole, serie di fotogrammi o tutte le immagini non ancora inviate possono essere facilmente selezionate. Premendo un pulsante si avvia la procedura di caricamento. Su richiesta, la fotocamera trasmette anche indipendentemente ogni singola foto scattata, con file RAW, JPEG o RAW + JPEG trasferibili a seconda delle preferenze del fotografo.

D’ora in poi, è possibile registrare tre server FTP per telecamera. Anche la struttura delle cartelle del server FTP può essere configurata tramite il dispositivo e la cartella di destinazione può essere liberazione selezionata. Se lo si desidera, è possibile eseguire il mirroring della configurazione del server FTP 1: 1 sulla videocamera.

L’aggiornamento del firmware 4.00 è ora disponibile gratuitamente sul sito di supporto Sony:

Collegamento: aggiornamento firmware 4.00

Articoli simili

Snom sempre più smart: la nuova centrale di controllo dell’ufficio intelligente si chiama Snom

The Daily Geek

FRITZ!OS 7.20: Da subito un solo prodotto FRITZ! per tutti i mercati!

The Daily Geek

Canon svela nuovi dettagli di EOS R5: “la fotocamera potrà realizzare video anche in set di produzione di fascia alta”

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più