The Daily Geek
Image default
Home » Tutto quello che potremmo aspettarci da Apple domani
Events Featured Hardware Notebook&Laptop Smartphone & Tablet Software Wearables

Tutto quello che potremmo aspettarci da Apple domani

Il più grande evento hardware di Apple dell’anno si svolgerà domani 13 settembre.

Se gli anni passati sono indicativi, l’evento di mercoledì sarà il trampolino di lancio di numerosi nuovi prodotti, tra cui nuovi iPhone, un nuovo Apple Watch e forse anche una coppia aggiornata di AirPod wireless.

Ecco cosa ci aspettiamo che Apple annuncerà al suo più grande evento hardware dell’anno.

Apple dovrebbe presentare nuovi smartphone con schermi OLED ad altissima definizione, potenzialmente denominati iPhone XS e iPhone XS Max

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo , Apple dovrebbe rilasciare tre nuovi iPhone, di cui due con schermi OLED.

I due telefoni OLED potrebbero uscire in diverse dimensioni – versioni da 6,5 ​​pollici e 5,8 pollici – e avere lo stesso display quasi a schermo intero e fotocamera con riconoscimento facciale come l’iPhone X.

Il mese scorso, il blog Apple 9to5Mac ha pubblicato la foto di due nuovi dispositivi iPhone. L’immagine mostra due telefoni dorati, che 9to5Mac dice si chiameranno iPhone XS e iPhone XS Max.

In compagnia di due costosi iPhone di fascia alta, Apple dovrebbe rilasciare un dispositivo a basso costo con un display LCD da 6,1 pollici.

L’iPhone LCD potrebbe essere dotato di una fotocamera con obiettivo singolo, rispetto alle fotocamere a doppia lente montate sugli iPhone di fascia più alta.

Le stime suggeriscono che questo dispositivo sarebbe più conveniente rispetto ai suoi fratelli, con un prezzo compreso tra i $ 550 e $ 650.

Probabilmente vedremo anche un Apple Watch rinnovato.

Apple dovrebbe rilasciare l’ Apple Watch Series 4 al suo evento hardware. Grazie a un report di 9to5Mac il mese scorso, abbiamo già potuto apprezzarne il design.

Un’immagine trapelata nel report mostra un Apple Watch dorato con quello che sembra essere un display da bordo a bordo e un nuovo quadrante con otto complicazioni o funzioni speciali.

Ci si aspetta anche che il nuovo orologio sia disponibile in due nuove dimensioni più grandi e che abbia una durata della batteria più lunga, nuove funzioni di monitoraggio della salute e un chip più veloce.

Molto probabilmente Apple annuncerà quando verranno rilasciati iOS 12, Watch OS 5 e tvOS 12.

Alla sua conferenza degli sviluppatori WWDC a giugno, Apple ha presentato i nuovi sistemi operativi per iPhone, iPad, Apple Watch e Apple TV – chiamati iOS 12, Watch OS 5 e tvOS 12.

Il nuovo software Apple viene solitamente rilasciato in autunno, il che significa che la società annuncerà quasi certamente le date di rilascio ufficiali per ciascun sistema operativo nel suo evento di mercoledì.

Apple potrebbe annunciare quando sarà disponibile il pad per la ricarica wireless AirPower.

Quando Apple ha annunciato l’iPhone 8 e l’iPhone X un anno fa, ha anche dato una “anticipazione” del suo pad di ricarica wireless.

Chiamato AirPower, il pad sarebbe in grado di caricare contemporaneamente un iPhone, un Apple Watch e le cuffie AirPods, semplicemente posizionandoli sul tappetino.

Allora Apple dichiarò che l’AirPower sarebbe arrivato nel corso del 2018.

Secondo un rapporto di Bloomberg , Apple avrebbe intenzione di lanciare l’AirPower a settembre , il che significa che c’è la possibilità che la data di uscita venga svelata mercoledì.

Potremmo vedere un aggiornamento degli AirPods, i famosi auricolari wireless di Apple.

Apple ha introdotto AirPods nel lontano settembre 2016 e sono diventati uno dei nuovi prodotti più apprezzati degli ultimi anni.

Dato che sono passati due anni da quando la prima generazione di AirPods ha invaso gli scaffali dei negozi, potrebbe essere il momento per Apple di introdurre gli AirPods 2.

Apple ha già annunciato una nuova custodia AirPods che può essere caricata in modalità wireless, ma altre nuove funzionalità, come la resistenza all’acqua e la cancellazione del rumore, sono state anticipate.

Potrebbe esserci un nuovo iPad che assomiglia molto di più all’iPhone X.

Apple potrebbe aver intenzione di far debuttare un iPad totale rinnovato questo autunno.

Secondo un rapporto Bloomberg dello scorso novembre, Apple ha lavorato su un iPad high-end che incorpora alcune delle funzionalità di iPhone X, come Face ID, nessun pulsante home e un display quasi edge-to-edge.

Bloomberg ha riferito al momento che l’iPad potrebbe essere rilasciato nel 2018.

L’ultimo iPad di Apple, commercializzato ad aprile, è una versione da $ 330 destinata al mercato dell’istruzione.

Apple potrebbe finalmente annunciare un nuovo laptop “a basso prezzo”.

Apple ha un nuovo laptop a basso costo con un sensore di impronte digitali in lavorazione, secondo una nota di Kuo .

Mentre il nuovo MacBook dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno, Apple potrebbe non necessariamente annunciarlo all’evento di mercoledì. In passato, Apple ha annunciato nuovi MacBook in un evento separato in ottobre.

Articoli simili

Apple acquisisce la maggioranza della divisione modem smartphone di Intel

The Daily Geek

Nuovo orologio sportivo compatto Suunto 5 con GPS pensato per la performance

The Daily Geek

Come aggiornare le app dello smartphone

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più