The Daily Geek
Image default
Home » Uscito il primo trailer HBO per la stagione 8 di “Game of Thrones”
Entertainment Featured

Uscito il primo trailer HBO per la stagione 8 di “Game of Thrones”

In poche ore il numero di clic sul video su Youtube era già salito oltre i nove milioni. Comprensibilmente, i fan di “Game of Thrones” hanno dovuto aspettare un anno in più rispetto a quanto inizialmente previsto, fino alla fine della serie. Questo martedì, il canale americano HBO ha rilasciato il trailer dell’ottava e ultima stagione.

Ci vogliono quasi due minuti per dare un’occhiata alla battaglia finale nei Sette Regni, guidata da un esercito di “escursionisti bianchi” non morti. Arya Stark (Maisie Williams) correndo terrorizzata attraverso corridoi bui pronuncia alla fine queste parole “Conosco la morte, ha molte facce”. Draghi giganteschi volano sopra la testa di Sansa Stark (Sophie Turner). Nel frattempo, Jon Snow (Kit Harington) annuncia l’arrivo del nemico. Il nostro nemico non si ferma, non si stanca, non ha paura “, dice. Si possono anche vedere personaggi famosi come Daenerys Targaryen e Tyrion e Jaime Lannister nella clip.

La produzione dei sei episodi finali era iniziata nell’ottobre 2017. La serie fantasy è basata sui romanzi di George R.R. Martin. Negli Stati Uniti, sarà visibile dal 14 aprile, in Europa dal 15 aprile.

Articoli simili

Oreo for Game of Thrones

The Daily Geek

L’inverno è qui: adidas running ultraboost in collaborazione con Game of Thrones®

The Daily Geek

I pericoli delle serie TV famose

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più