The Daily Geek
Image default
Home » Viaggia in sicurezza e con stile restando sempre concentrato sulla strada con l’ultimo ricevitore multimediale per auto di Sony XAV-AX8050D
Featured Gadgets Mobile

Viaggia in sicurezza e con stile restando sempre concentrato sulla strada con l’ultimo ricevitore multimediale per auto di Sony XAV-AX8050D

Il nuovo ricevitore XAV-AX8050D è dotato di un ampio display antiriflesso da 8,95” ad installazione 1DIN, inclinabile e regolabile in altezza e profondità, di massima connettività con smartphone di ultima generazione e di sintonizzatore radio DAB.

Display tattile antiriflesso nitido e reattivo

Con il nuovo ricevitore audio per auto, cercare indicazioni o cambiare brano non rappresenta più una fonte di distrazione dalla strada, grazie all’ampio display touch antiriflesso da 8,95”.

XAV-AX8050D vanta un esclusivo supporto a 3 vie, robusto e regolabile in inclinazione, altezza e profondità, che si adatta perfettamente alle tue preferenze e alle esigenze del veicolo[1]. Il nuovo ricevitore per auto di Sony unisce comodità e praticità di utilizzo, minimizzando al contempo le possibili distrazioni dalla guida.

Al cuore del dispositivo sono sicurezza e design innovativo. L’unione perfetta tra luminosità e visibilità ottimizzata rende tutto facilmente visibile a colpo d’occhio, una caratteristica fondamentale quando si tratta di guida su strada.

Connettività con smartphone ottimizzata

Apple CarPlay su XAV-AX8050D integra perfettamente l’iPhone con il display e i comandi dell’autoradio. Ora è possibile effettuare chiamate, accedere ai file musicali, inviare e ricevere messaggi e ottenere indicazioni stradali ottimizzate in base al traffico senza mai distrarsi dalla guida. Apple CarPlay supporta ora app di navigazione di terze parti, per potere scegliere liberamente come giungere a destinazione[2].

Progettato per garantire sicurezza e praticità, Android Auto™ su XAV-AX8050D rende più semplice l’utilizzo dello smartphone attraverso il display dell’auto. Sfruttando Google Assistant con Android Auto, puoi usare la voce per compiere varie operazioni, rimanere concentrato e divertirti, senza mai staccare le mani dal volante o distogliere lo sguardo dalla strada[3].

WebLink™ Cast – WebLink è una piattaforma progettata per gestire e trasmettere le app sul display dell’autoradio. Collegando lo smartphone Android o iOS è ora possibile visualizzare lo schermo dello smartphone direttamente sul display di XAV-AX8050D per poter accedere alle app in maniera rapida e affidabile anche in viaggio (disponibile con l’aggiornamento firmware)[4].

Organizza il tuo suono

XAV-AX8050D integra una funzione di ottimizzazione dell’audio che consente di regolare e creare un campo sonoro su misura, per ottenere il massimo dall’esperienza di guida.

DSO (Dynamic Stage Organizer) crea un suono più realistico: ti sembrerà di avere due altoparlanti aggiuntivi sul cruscotto della tua auto. La tecnologia EXTRA BASS™ elimina il rumore del motore e riproduce un audio limpido e cristallino con ogni livello di volume, offrendoti la possibilità di adeguare il boost al tuo mood del momento[5].

XAV-X8050D è compatibile anche con i file audio FLAC, formato che comprime la musica senza ridurne la qualità. XAV-X8050D è in grado di riprodurre file FLAC con una profondità fino a 24 bit e una frequenza di campionamento a 48 kHz[6].

Inoltre, XAV-X8050D è dotato di tre prese pre-out ad alto voltaggio. Il segnale da 5 volt assicura un suono più nitido e meno distorto quando l’autoradio è collegata all’amplificatore, in un’ottica di potenziamento acustico.

Numerose funzioni d’eccellenza

La sorprendente funzionalità di avvio rapido consente di attivare XAV-X8050D in pochi secondi dopo aver acceso il motore[7], e rende questo dispositivo uno dei più veloci attualmente sul mercato.

Se il tuo veicolo è dotato di videocamera posteriore, sullo schermo potrai visualizzarne le immagini insieme alle linee guida personalizzabili, che ti aiuteranno a eseguire la retromarcia in maniera sicura.

XAV-AX8050D sarà disponibile a partire da novembre 2019.

Articoli simili

Quanto è sicuro il nuovo iPhone 11?

The Daily Geek

Il dispositivo pieghevole di Microsoft utilizzerà liquidi per ridurre lo stress sul display

The Daily Geek

Due nuovi colori per la serie HUAWEI P30

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più