The Daily Geek
Image default
Home » Yoshi e Kirby soprendono i loro fan con due nuovi giochi
Featured Videospiele

Yoshi e Kirby soprendono i loro fan con due nuovi giochi

Quando si tratta di divertimento, i fan di Nintendo sono abituati a un solido lavoro artigianale. Soprattutto se si tratta di due dei propri eroi preferiti: Yoshi e Kirby. Da marzo, i due intrecciano i loro amici con due nuove avventure. Yoshi’s Crafted World è un nuovissimo jump ‘n’ run e il primo gioco Nintendo Switch in cui Yoshi assume il ruolo di protagonista. Sarà rilasciato il 29 marzo esclusivamente per la console TV mobile. A partire dall’8 marzo, Kirby e il filato extra magico sarà disponibile quale divertente extra per le console mobili Nintendo 2DS e 3DS.

In Yoshi’s Crafted World, i giocatori accompagnano l’eroe del titolo in un fantastico viaggio attraverso un mondo enorme fatto di oggetti di uso quotidiano come scatole o bicchieri di carta. Su ognuno dei livelli di gioco per poter procedere, è necessario risolvere enigmi e trovare tesori nascosti. La svolta originale: dietro al mondo fatto in casa, i giocatori ripercorrono il gioco nella direzione opposta, sperimentandolo da una prospettiva completamente nuova. Inoltre, devono trovare i cuccioli, che si nascondono ovunque. In modalità multiplayer cooperativa, due amici possono allearsi per portare Yoshi all’obiettivo.

[amazon_link asins=’B01FWK09UI,B0753J91RS,B078GN4MN5,B00DCNX2AM,B002RPL4QA,B00ZTRA9WS,B00ZTR9ZTG’ template=’ProductCarousel’ store=’thedailygee06-21′ marketplace=’DE’ link_id=’01e22c5a-2c38-4a4c-999e-ad9b1cbd5104′]

Kirby e il filato extra magico, una versione migliorata del popolare titolo Wii pubblicato nel 2011, invitano i fan di Kirby in un mondo sofficissimo. L’eroe sferico si fa strada attraverso un mondo attraente e bellissimo, costituito interamente da tessuti e fili. Kirby sconfigge gli avversari schiacciandoli, passa attraverso passaggi nascosti o crea fantastici compagni per aiutarlo a superare gli ostacoli. Ogni scenario è riproposto anche nella vesione Wii ma, la versione per Nintendo 3DS sorprende anche con alcune nuove funzionalità. C’è la potenza del filo di Kirby, ad esempio, che gli conferisce diverse abilità. Aggiungi nuovi minigiochi con facce familiari come King Dedede e Meta Knight, nuovi mobili per decorare la casa di Kirby e la nuova modalità diavolo che aggiunge qualche tocco in più ad ogni livello.

Ad esempio, Kirby’s Yarn Power include una gigantesca palla di filato che può essere utilizzata quale arma per attaccare gli avversari, una spada di filo che attraversa tutto come burro, e la possibilità di generare un vento che gli consente di saltare più in alto per raccogliere perle.

[amazon_link asins=’B01MUBNPYP,B07DF2CMP4,B07DKN1F51,B07BC272SC,B01MT8ERQW,B01N4ND0F9,B07913DTK3,B07DPZ1WQ9,B01N4ND1T2′ template=’ProductCarousel’ store=’thedailygee06-21′ marketplace=’DE’ link_id=’7e8a30ab-a7ee-445f-a161-01e21d282027′]

Conclusione: con Yoshi e Kirby vi aspettano da marzo molte avventure per grandi e piccini. Sia che si opti per la versione Switch o per Nintendo 2DS o 3DS, il divertimento è garantito.

Articoli simili

Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming

The Daily Geek

Microsoft vuole comprare la chat Discord per 10 miliardi di dollari

The Daily Geek

Nintendo: Appena annunciati 20 nuovi giochi e molto altro!

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più