The Daily Geek
Image default
Home » Avviso importante sulle batterie di alcune unità MacBook Pro
Computers Featured

Avviso importante sulle batterie di alcune unità MacBook Pro

Apple ha annunciato oggi il richiamo volontario di un numero limitato di unità MacBook Pro da 15″ di generazione precedente, che contengono una batteria che potrebbe surriscaldarsi e rappresentare un rischio per la sicurezza. Le unità sono state vendute principalmente tra il settembre 2015 e il febbraio 2017; possono essere identificate tramite il numero di serie del prodotto.
Il richiamo non riguarda nessun’altra unità MacBook Pro da 15″ né altri notebook Mac.
Dal momento che la sicurezza dei clienti è la nostra priorità, Apple chiede di interrompere l’utilizzo delle unità MacBook Pro da 15″ interessate. I clienti possono visitare il sito support.apple.com/15-inch-macbook-pro-battery-recall per conoscere i dettagli sui prodotti interessati e su come ottenere la sostituzione gratuita della batteria.
Per verificare il modello di cui si dispone, scegliere “Informazioni su questo Mac” dal menu Apple () nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Se appare “MacBook Pro da 15″ con display Retina (metà 2015)”, inserire il numero di serie del computer sulla pagina del programma per scoprire se è idoneo alla sostituzione della batteria.

Articoli simili

Apple Arcade: giochi di un altro pianeta

The Daily Geek

Apple TV+ debutterà il 1° novembre, con contenuti inediti dei migliori talenti di cinema e TV

The Daily Geek

Apple annuncia tre innovativi studi sulla salute

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più