The Daily Geek
Image default
Home » Xiaomi Mi 9 supporta la riproduzione di Fortnite Mobile per Android a 60fps
Featured Smartphone & Tablet Spielzeug

Xiaomi Mi 9 supporta la riproduzione di Fortnite Mobile per Android a 60fps

Fortnite è uno dei giochi di battaglia più veloci e pieni di azione disponibili per i dispositivi mobili. Se sei nuovo nel gioco, essere sommerso da tanta azione o essere ucciso da un aggressore è facile come una torta. Come novellino, non puoi fare a pezzi una morte improvvisa e inaspettata in Fortnite, ma puoi ritardarla passando a un framerate più alto e attualmente, il framerate più alto supportato da Fortnite Mobile è 60fps. Tuttavia, è limitato solo a una manciata di telefoni come gli ultimi iPhone, Samsung Galaxy S10 e Note 9, Huawei Mate 20 X e Honor View 20. Ora, Fortnite Mobile sta ottenendo supporto a 60fps per altri smartphone che fanno saltare i chipset Snapdragon – a parte Galaxy S10 – e Xiaomi Mi 9 sembra essere uno di questi.

Max Weinbach di XDA ha confermato che il suo Mi 9 può gestire Fortnite Mobile a 60fps. Questo sembra essere il primo dispositivo non Samsung alimentato da un SoC Snapdragon 855 e in grado di gestire un framerate più alto. Per ora, non ci sono annunci ufficiali di Epic Games su questo sviluppo e nemmeno la pagina delle FAQ è stata aggiornata per riflettere il supporto per eventuali nuovi dispositivi, tra cui la serie Samsung Galaxy S10 .

A gennaio, quando Epic Games ha aggiunto il supporto per il gameplay a 60 fps su dispositivi Android , ha affermato che sta funzionando con diversi OEM per consentire l’impostazione dei dispositivi che possono sopportare il carico. Sappiamo che non è probabile che lo studio di sviluppo si preoccupi di fornire supporto ai dispositivi più vecchi, considerando che iPhone X è stato lasciato fuori citando potenziali problemi di riscaldamento. Tuttavia, aspettarsi che i dispositivi Snapdragon 855 ricevano supporto è ragionevole.

Embedded video

Fortnite

@FortniteGame

Battle Pass Owners… Prepare for Ruin. The Week 8 Battle Pass Outfit has been revealed! Complete your Weekly Challenges now to unlock Ruin in Week 8.

Fortnite è entrato di recente nella sua ottava stagione e possiamo aspettarci che ottenga alcune nuove funzionalità, tra cui un maggiore supporto framerate per più dispositivi. Mentre gli sviluppatori si preparano per l’Online Open di Fortnite World Cup, che inizierà il 13 aprile, hanno promesso di ottimizzare le prestazioni su desktop e ambienti mobili e persino su framerate irregolari. Includerà anche un nuovo contatore FPS nel prossimo aggiornamento v8.30 per comprendere diversi scenari di frame drop. Inoltre, per una ” esperienza più competitiva e stimolante “, il gioco ha recentemente ottenuto una nuova modalità Arena.

Articoli simili

Parental Control intelligente per bambini intelligenti

The Daily Geek

Annunciata la data di uscita di Marvel’s Avengers durante il live di Square Enix all’E3 2019

The Daily Geek

Xbox presenta 60 nuovi titoli tra cui 34 in anteprima su Xbox Games Pass

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più