The Daily Geek
Image default
Home » Lo sviluppo di Polestar 3 si avvicina al completamento dopo il successo degli ultimi test in condizione estreme
Auto Events Featured

Lo sviluppo di Polestar 3 si avvicina al completamento dopo il successo degli ultimi test in condizione estreme

Lo sviluppo di Polestar 3 prosegue a ritmo sostenuto ed è quasi ultimato, dopo due settimane di test in condizioni climatiche estreme negli Emirati Arabi Uniti. Con l’inizio della produzione previsto per il primo trimestre del 2024, Polestar avrà presto tre modelli su strada, tra cui i due nuovi SUV, Polestar 3 e Polestar 4. 

Dopo il debutto dinamico a livello mondiale al Goodwood Festival of Speed 2023 in Inghilterra, i prototipi Polestar 3 sono stati portati negli Emirati Arabi Uniti in agosto con un team di ingegneri per mettere a punto il sistema climatico in ambienti più caldi. La spedizione si è svolta nelle metropoli urbane e nei deserti che circondano Dubai e Abu Dhabi, con temperature fino a 50 gradi Celsius, ed è uno dei numerosi test climatici estremi a cui le auto Polestar vengono sottoposte durante lo sviluppo. 

Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, ha dichiarato: “Il programma di sviluppo e collaudo di Polestar 3 sta procedendo bene e prevedo che la produzione inizierà nel primo trimestre del 2024. Polestar 3 è all’inizio del suo percorso e i clienti possono ora visitare i nostri space in tutto il mondo per vedere le sue proporzioni incredibili e sedersi nei suoi interni esclusivi e innovativi.” 

In 27 mercati selezionati, i Polestar Spaces presentano i prototipi di Polestar 3. Queste saranno seguite da vetture di prova nel 2024. Polestar 3 è già disponibile per l’acquisto online su Polestar.com*.   

Articoli simili

Candela C-8 Polestar edition fonde il design iconico con le prestazioni elettriche in acqua

The Daily Geek

Anteprima della prima MINI Cooper SE Cabrio completamente elettrica: cerchi in lega realizzati con alluminio 100% riciclato.

The Daily Geek

Snom sempre più smart: la nuova centrale di controllo dell’ufficio intelligente si chiama Snom

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più