The Daily Geek
Image default
Home » Due nuovi colori per la serie HUAWEI P30
Featured IFA Smartphone & Tablet

Due nuovi colori per la serie HUAWEI P30

Inoltre, il dispositivo include anche nuove funzioni di editing foto e video ed è pronto per EMUI10 – l’interfaccia utente basata su Android 10 – per garantire agli utenti la migliore esperienza da smartphone possibile.

La serie HUAWEI P30 ha subito conquistato gli utenti di tutto il mondo sin dal lancio lo scorso marzo. Lo dimostrano gli oltre 10 milioni di dispositivi venduti solo nei primi 85 giorni, che rappresentano un nuovo record di spedizioni di flagship Huawei e testimoniano l’importanza della sua innovazione tecnologica.

Walter Ji, Presidente WEU di Huawei CBG, ha dichiarato: “La serie HUAWEI P30 è stata estremamente popolare in Europa fin da subito, per questo abbiamo deciso di rinfrescare la gamma e attirare un nuovo pubblico. Forti del successo dell’anno scorso con il lancio dei nuovi colori del HUAWEI P20, quest’anno abbiamo deciso di creare nuovi colori, audaci e accattivanti, anche per il HUAWEI P30 Pro, che siamo sicuri renderanno questo prodotto pluripremiato ancora più desiderabile.”

Un design tutto nuovo

Le due nuove nuance di colore di HUAWEI P30 Pro sono ispirate alla natura: Mystic Blue ricorda il cielo che si specchia nel mare, mentre Misty Lavender è delicato e affascinante come una spiaggia al tramonto. Inoltre, l’area dell’obiettivo della fotocamera è stata riprogettata con una superficie lucida, che si fonde in una nuova finitura opaca per la metà inferiore.

Fotografia e video professionali a portata di mano

Gli ultimi aggiornamenti fotografici della serie HUAWEI P30* includono una nuova funzione super night selfie, disponibile sui dispositivi esistenti e sui nuovi dispositivi acquistati. Questa funzione utilizza un algoritmo di ritratto con rilevamento immagini elevato per schiarire i soggetti di notte, riducendo al contempo la luce sullo sfondo, per selfie naturali e nitidi anche in condizioni di scarsa luminosità.

Che si stia scattando o modificando un’immagine, l’Intelligenza Artificiale presente nel dispositivo rende la creazione di video più semplice che mai. Grazie all’aggiornamento della funzione di modifica AI di HUAWEI Vlog, è possibile creare video musicali direttamente dalla galleria con un solo clic. Una volta creato, il video si può personalizzare con musica, filtri, effetti, e persino aggiungere più clip.

Anche la potenza fotografica si riconferma senza precedenti: HUAWEI P30 Pro è dotato di un sistema Leica quad-camera all’avanguardia, che offre capacità di zoom e sensibilità alla luce professionali. Il dispositivo offre capacità di ripresa ottime anche in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo agli utenti di catturare dettagli, colori e chiarezza eccezionali in scenari di luce difficili. Inoltre, con un obiettivo zoom 50x superiore, HUAWEI P30 Pro consente di catturare dettagli precisi a distanza, in modo da non perdere mai uno scatto perfetto.

EMUI10 apre le porte alla Smart Life

Dopo il suo lancio alla Huawei Developer Conference il mese scorso, la serie HUAWEI P30 sarà la prima a passare alla nuovissima interfaccia grafica EMUI10. Il sistema, che adotta la rivoluzionaria tecnologia distribuita, offre un’esperienza d’uso fluida e intelligente.

EMUI10 presenta un design rivisto per quanto riguarda la schermata di blocco, fornendo un’interfaccia utente semplice e chiara grazie a una spaziatura più ampia e un design a griglia concentrato. Anche l’estetica delle impostazioni, del calendario, dell’elenco dei contatti e di altre interfacce è stato migliorato per aumentare la qualità dell’esperienza visiva dell’utente.

Inoltre, EMUI10 è ora dotato di una modalità Dark Mode migliorata per offrire un’esperienza di lettura più confortevole e coinvolgente.

Articoli simili

Quanto è sicuro il nuovo iPhone 11?

The Daily Geek

Il dispositivo pieghevole di Microsoft utilizzerà liquidi per ridurre lo stress sul display

The Daily Geek

Le sfide che Huawei deve affrontare per ottenere app Google su Huawei Mate 30

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più