The Daily Geek
Image default
Home » Due anteprime per rete Mesh e telefonia – un FRITZ!OS 7.50 versatile – Scoprire la fibra ottica live con FRITZ!
Featured Home IFA Networking

Due anteprime per rete Mesh e telefonia – un FRITZ!OS 7.50 versatile – Scoprire la fibra ottica live con FRITZ!

In occasione di IFA 2022, dal 2 al 6 settembre a Berlino, AVM presenterà i nuovi prodotti FRITZ! per la rete Mesh, la Smart Home e un nuovo FRITZ!Fon. La fibra ottica e il nuovo aggiornamento al FRITZ!OS 7.50 saranno ulteriori temi in primo piano allo stand di AVM nel padiglione 10.2 e allo stand all’aperto presso l´IFA Summer Garden. AVM presenterà il suo portafoglio completo di modelli FRITZ!Box per fibra, DSL, cavo e 5G/LTE, nonché i ripetitori FRITZ! Mesh e i prodotti powerline. Non mancheranno poi i versatili prodotti Smart Home per il controllo del riscaldamento, dell’energia, dell’illuminazione e per la gestione dei consumi, che offrono agli utenti una casa digitale sicura, dotata di un Wi-Fi potente, in cui utilizzare comodamente soluzioni a basso impatto energetico e di costi.

Demo live: collegare un FRITZ!Box Fiber nella rete domestica è semplice

A fronte del numero crescente di connessioni in fibra ottica, AVM offre due modelli compatibili con tutte le reti, il FRITZ!Box 5590 Fiber e il 5530 Fiber, già progettati per le velocità del futuro. In una dimostrazione live all’IFA, AVM mostrerà ai visitatori quanto sia facile collegare un FRITZ!Box Fiber nella rete domestica e quali siano i vantaggi in termini di risparmio energetico di cui gli utenti beneficiano impiegando un router collegato direttamente alla linea. Un FRITZ!Box Fiber può far risparmiare circa il 40% dei costi energetici rispetto a una connettività fornita da un router collegato ad un modem in fibra ottica aggiuntivo.

Per saperne di più, cliccare qui 

Novità per la rete Mesh: il FRITZ!Repeater 3000 AX con Wi-Fi 6 tribanda

Con il nuovo FRITZ!Repeater 3000 AX, AVM introduce un nuovo e potente ripetitore Mesh che si avvale della tecnologia intelligente Mesh tribanda. Esso raggiunge velocità di trasmissione dati di fino a 4.200 Mbps, assicurando così che i dati raggiungano ogni angolo della rete domestica.

Per saperne di più, cliccare qui

Anteprima: il nuovo FRITZ!Fon X6 per la telefonia e la Smart Home

All’IFA AVM presenterà il nuovo telefono DECT FRITZ!Fon X6, dotato di un ampio display da 2,4 pollici ad alta risoluzione, disponibile in design nero e bianco. Grazie all’ottima qualità della connessione e della voce, alla lunga durata della batteria e alle opzioni versatili, come l’inoltro di chiamata o la segreteria telefonica, i telefoni cordless sono alleati molto apprezzati per l’Home Office e la vita familiare. Con il nuovo FRITZ!Fon X6, AVM introduce ora il tuttofare ideale. Un nuovo pulsante aggiuntivo per i preferiti, numerose opzioni per la gestione della Smart Home e del Wi-Fi, nonché le numerose funzioni comfort ne completano l’ampia gamma di funzioni.

Per saperne di più, cliccare qui 

Risparmiare sui costi di riscaldamento con il nuovo FRITZ!DECT 302 e l’affermato FRITZ!DECT 301

I due termostati intelligenti, il nuovo FRITZ!DECT 302 e l’affermato FRITZ!DECT 301, riscaldano in modo confortevole ed efficiente aiutando a risparmiare sui costi energetici. Collegati a un FRITZ!Box, regolano automaticamente e con precisione la temperatura dell’ambiente in base alle esigenze specifiche dell’utente. Con il FRITZ!DECT 302, gli intervalli abbreviati semplificano l’interazione con i sensori di apertura porta/finestra. Il concept energetico avanzato con nuovo chip assicura una lunga durata della batteria per più stagioni di riscaldamento.

Il grande aggiornamento a FRITZ!OS 7.50

L’aggiornamento a FRITZ!OS 7.50 porterà agli utenti circa 100 innovazioni e miglioramenti per i loro prodotti FRITZ!. Nella Smart Home, le nuove funzioni per scenari d’uso e routine consentono ora di creare collegamenti “causa-effetto” (IFTTT) per uno stile di vita confortevole ed efficiente dal punto di vista energetico. Inoltre, l’aggiornamento semplifica l’impostazione delle connessioni VPN, aumenta le prestazioni della rete Mesh e il FRITZ!Fon impara a parlare con la funzione di annuncio del chiamante. Il nuovo firmware completo FRITZ!OS 7.50 gratuito sarà disponibile per primi prodotti tra poche settimane.

Ulteriori informazioni su https://it.avm.de/fritz-lab/

Articoli simili

Una casa intelligente con FRITZ!: L’applicazione FRITZ!App Smart Home supporta la geolocalizzazione

The Daily Geek

Navigare con la fibra ottica è ancora più facile: FRITZ!OS 7.80 porta nuove funzionalità

The Daily Geek

AVM a IFA 2023: Novità FRITZ! per fibra ottica, Wi-Fi 7 e Smart Home

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più