The Daily Geek
Image default
Home » Utilizzo di una VPN su Android TV
Featured Software TV

Utilizzo di una VPN su Android TV

Android TV è il modo migliore per sperimentare i media digitali sul grande schermo. Il sistema operativo Android è ottimizzato per poter utilizzato in ambito video/audio sul grande schermo utilizzando una delle molteplici Android TV presenti sul mercato. Molte TV vengono fornite con il sistema operativo Android TV in esecuzione nativo sul proprio hardware. Qualora la vostra TV ne fosse sprovvista è possibile acquistare hardware che esegue Android TV e collegarlo alla TV esistente. Poiché Android TV fornisce tutti questi contenuti tramite una connessione Internet, ti consigliamo di ottenere una VPN per la tua TV per massimizzare la tua protezione e la possibilità di ottenere i contenuti che si desiderano guardare, indipendentemente dalla propria ubicazione geografica. Le VPN possono essere eseguite su Android TV proprio come possono essere eseguite sul tuo telefono o computer. Ci sono tonnellate di diverse opzioni quando si tratta di scegliere un servizio, quindi questo articolo vorrà essere di aiuto a tutti coloro i quali non riescono per un motivo o per un altro a decidere quale servizio è necessario. VPNOverview è un sito Web dedicato al test approfondito di diversi servizi VPN in ogni tipo di situazione. Spesso si tratta di stresstest che si spingono oltre per trovare i migliori servizi VPN e testare tutte le loro funzionalità. Qui troverai alcuni servizi VPN validi e affidabili per la tua TV Android.

Il vantaggio di una VPN sulla tua TV Android

Qualsiasi dispositivo connesso a Internet ha un indirizzo IP univoco che funge da identità online. Questo identificatore univoco può dire a un servizio da cui ti stai connettendo e può essere utilizzato da un servizio per filtrare il traffico da determinati paesi. Questi sono alcuni dei modi in cui una VPN può essere un vantaggio su Android TV.

Sicurezza:  andare per l’internet senza VPN lascia il tuo indirizzo IP esposto a molte persone con intenti malevoli o criminali. Anche se potresti non pensare alla sicurezza quando si utilizza una TV Android,  anche in questo contesto ciò è importante come non mai. Un IP esposto può lasciare la tua rete aperta agli attacchi DDOS e altro ancora. Nascondere il tuo IP mantiene sicura la tua connessione e nasconde anche la tua posizione.

Anonimato: quando usi una VPN, nessuna delle tue attività su Internet può essere ricondotta a te o alla tua posizione.

Libertà:  molti paesi hanno restrizioni sul tipo di servizi che è consentito utilizzare. Se ti trovi in ​​un paese sfortunato, potresti non avere accesso a Netflix, Hulu o persino YouTube. Una VPN può aggirare le restrizioni geografiche per darti accesso senza filtri a tutto “il paniere” di Internet.

La migliore VPN per Android TV

Poiché le TV Android TV hanno accesso al Google Play Store, è molto semplice installare una VPN e farla funzionare. Dai un’occhiata a queste tre VPN che sono state accuratamente testate con Android TV da VPNOverview.

ExpressVPN

GOOSE VPN

GOOSE VPN
Sviluppatore: GOOSE VPN

Prezzo: gratuito +

IPVanish

Inizia a utilizzare una VPN con Android TV per maggiore sicurezza, anonimato e libertà. Maggiori informazioni sulle VPN per la tua TV Android qui .

Ringraziamo VPNOverview per aver sponsorizzato questo post. Contenuti sponsorizzati e pubblicità a marchio The Daily Geek sono gestiti interamente da un team separato dalla normale vita redazionale quotidiana. The Daily Geek non comprometterà mai la propria integrità giornalistica accettando denaro per scrivere favorevolmente su un’azienda o alterando le nostre opinioni in alcun modo. La nostra opinione non può essere acquistata.

Articoli simili

LG ha lanciato l’aggiornamento stabile di Android 10 per il G8 ThinQ

The Daily Geek

LG presenta i primi TV OLED con NVIDIA G-SYNC per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente

The Daily Geek

Le sfide che Huawei deve affrontare per ottenere app Google su Huawei Mate 30

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più