The Daily Geek
Image default
Home » Castlevania Requiem: Symphony of the Night e Rondo of Blood è ora disponibile esclusivamente su PlayStation®Store
Featured Videospiele

Castlevania Requiem: Symphony of the Night e Rondo of Blood è ora disponibile esclusivamente su PlayStation®Store

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che Castlevania Requiem: Symphony of the Night e Rondo of Blood sarà disponibile per il download esclusivamente su PlayStation®Store.

Castlevania Requiem: Symphony of the Night e Rondo of Blood è una serie di famosi titoli retrò che si adattano alle esigenze dei giochi moderni con uno schermo 4K / 1080p, sfondi ad alta risoluzione, varie opzioni di rendering, trofei e altri elementi avanzati. Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono giocare a Castlevania: Symphony of the Night in inglese e giapponese.

In concomitanza con l’uscita di Castlevania Requiem: Symphony of the Night e Rondo of Blood, la serie originale di Netflix Castlevania entra nel prossimo round – la seconda stagione della famosa serie anime è ora disponibile in streaming.

Castlevania Requiem: Symphony of the Night e Rondo of Blood è disponibile esclusivamente su PlayStation®Store

Articoli simili

All’interno del menu segreto di Netflix: come accedere a centinaia di generi nascosti

The Daily Geek

Su Netflix arrivano i videogiochi in streaming

The Daily Geek

Guardare comodamente la TV con FRITZ! – quattro pratici consigli su streaming, IPTV & co.

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più