The Daily Geek
Image default
Home » AV-Comparatives: G DATA Internet Security per Android semplicemente perfetta
App Featured Sicurezza Software

AV-Comparatives: G DATA Internet Security per Android semplicemente perfetta

La suite ha rilevato il 100% dei malware per Android nell’attuale test comparativo.

Il noto istituto indipendente AV-Comparatives ha esaminato attentamente dodici soluzioni di sicurezza per Android. Dal test comparativo pubblicato ieri emerge che G DATA Internet Security per Android ha riconosciuto qualsiasi malware senza eccezioni. Anche le numerose funzionalità aggiuntive della app di sicurezza e in particolar modo la protezione minori, hanno convinto gli esaminatori. G DATA Mobile Internet Security si è assicurata quindi a pieni voti l’ambita certificazione AV-Comparatives.

Le conclusioni tratte da AV-Comparatives sono univoche: “G DATA offre una soluzione di sicurezza per device Android ben programmata e snella.“ Ottima la valutazione delle funzioni aggiuntive: “Siamo impressionati dalla protezione minori poiché offre un ampio numero di opzioni per la creazione di ambienti protetti e adeguati ai bambini sui dispositivi.“

Dettagli del test:

  • Soluzioni testate: 12, tra cui G DATA Internet Security Android
  • Piattaforma: Android
  • Periodo: luglio 2018
  • Condotto da AV-Comparatives

Protezione affidabile per smartphone e tablet

G DATA Internet Security per Android offre una protezione perfetta per device mobili. Oltre a bloccare trojan, virus, malware e altri pericoli cui l’utente si espone navigando, la app di sicurezza intelligente protegge anche contro le conseguenze fatali di una perdita o furto del dispositivo. Gli smartphone possono essere localizzati e i dati ivi presenti cancellati da remoto, per evitare che terzi possano accedervi.

Funzioni chiave:

  • Protezione contro campagne di phishing e siti fraudolenti attraverso una rilevazione cloud-based. Il processo di scansione   avanzata tramite cloud riconosce i malware per Android senza alcun impatto sulle risorse del dispositivo.
  • Protezione contro app infette: il controllo delle App analizza i diritti di accesso richiesti dalle applicazioni e avvisa in   presenza di app “spia”.
  • Protezione contro i malware per Android: la app viene aggiornata a ritmi serrati.
  • Filtro chiamate e messaggi contro telefonate indesiderate e simili attività di spam.
  • Protezione contro la perdita o il furto dei dispositivi grazie alla rimozione remota dei dati, localizzazione e blocco del   dispositivo.
  • Protezione minori completa e personalizzabile per assicurare anche ai più piccoli una fruibilità sicura dei device mobili.

Articoli simili

Infrastruttura IT ombra: una vera sfida per il reparto IT

The Daily Geek

Wi-Fi in ufficio: comodo ma rischioso

The Daily Geek

Hey Google! Sonos ti dà il benvenuto

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più