The Daily Geek
Image default
Home » Galaxy Fold è pronto per il lancio a partire da settembre
Featured Smartphone & Tablet

Galaxy Fold è pronto per il lancio a partire da settembre

Samsung ha voluto prendersi tutto il tempo necessario per valutare l’intera progettazione del prodotto, per apportare i miglioramenti necessari ed eseguire test rigorosi per convalidare le modifiche. Questi miglioramenti di progettazione e costruzione includono:

  • Lo strato protettivo superiore del display Infinity Flex è stato esteso oltre la cornice, rendendo evidente che è parte integrante della struttura del display e non è destinato a essere rimosso.
  • Galaxy Fold integra rinforzi aggiuntivi per proteggere meglio il dispositivo da particelle esterne mantenendo al contempo la sua esperienza pieghevole:
    • La parte superiore e inferiore dell’area della cerniera sono state rinforzate con l’aggiunta di nuovi tappi di protezione.
    • Sono stati inclusi strati metallici aggiuntivi sotto il display Infinity Flex per rafforzare la protezione del display.
    • Lo spazio tra la cerniera e il corpo di Galaxy Fold è stato ridotto.

Insieme a questi miglioramenti, Samsung ha anche lavorato senza sosta per migliorare l’esperienza complessiva dell’utente di Galaxy Fold, inclusa l’ottimizzazione di diverse app e servizi per il suo esclusivo schermo pieghevole. Samsung sta conducendo gli ultimi test di prodotto per rendere Galaxy Fold disponibile per i consumatori a partire da settembre in mercati selezionati. I dettagli sulla disponibilità saranno condivisi man mano che ci avviciniamo al lancio.

Galaxy Fold reinventa completamente lo smartphone, cambiando il modo in cui interagiamo comunichiamo e viviamo la vita di tutti i giorni. Raffinato, sottile e rivestito con materiali lussuosamente rifiniti, Galaxy Fold consente di immergersi totalmente in tutto ciò di cui si ha bisogno, ovunque ci si trovi nel palmo della mano. È possibile accedere ai nostri elementi preferiti sul display della cover mentre teniamo comodamente Galaxy Fold in una mano, e poi aprirlo per utilizzare più app contemporaneamente. Ora, con Galaxy Fold, è possibile vedere e modificare i grafici mentre parliamo durante una videochiamata e contemporaneamente cerchiamo informazioni, tutto in una volta.

Tutti noi di Samsung apprezziamo il supporto e la pazienza dei fan di Galaxy in tutto il mondo. Galaxy Fold è un dispositivo che ha richiesto una fase di sviluppo lunga e siamo orgogliosi di condividerlo con il mondo e non vediamo l’ora di metterlo a disposizione dei consumatori.

 

Articoli simili

I nuovi telefoni Nokia introducono esperienze che ridefiniscono la classe media

The Daily Geek

Oggi Apple presenterà i suoi nuovi iPhone. Ecco forse come saranno

The Daily Geek

Xperia 5 va ad aggiungersi ai modelli di punta di Sony, offrendo esperienze di intrattenimento creative in un design elegante e compatto

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più