Giù dal divano – salta sul ring

by The Daily Geek 36 views0

Gancio sinistro, gancio destro, schivare, mettersi al riparo – Il pugilato ti tiene in movimento. Fitness Boxing, in uscita esclusiva per Nintendo Switch il 21 dicembre, consentirà ai fan della Switch e agli appassionati di sport di completare un allenamento di boxe che fa sudare e divertire. Il gioco utilizza il sensore di movimento incorporato di Joy-Con per mantenere in movimento agevolmente tutto il corpo. Altri dispositivi per l’allenamento non sono necessari. Se vuoi fare prima un allenamento di prova, troverai il sparring-partner giusto nel Nintendo eShop: oggi è disponibile una versione demo gratuita di Fitness Boxing. E naturalmente puoi anche preordinare il nuovo titolo.

Durante l’allenamento di boxe, suoneranno versioni strumentali delle canzoni pop più popolari, perché con la musica giusta tutto è più facile. La versione completa di Fitness Boxing offre una modalità multiplayer in cui due amici o familiari possono confrontarsi. Ci si allena insieme o si combatte nel ring, ognuno con il proprio Joy-Con in mano. In modalità TV, il Nintendo Switch trasforma il tuo salotto in una palestra di boxe. In modalità tablet, la console TV mobile ti consente anche di lavorare all’aperto o in viaggio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>