The Daily Geek
Image default
Home » iHaus integra il sistema Theben LUXORliving in una piattaforma smart home
App Featured Hardware Home Software

iHaus integra il sistema Theben LUXORliving in una piattaforma smart home

La configurazione LUXORliving esistente può essere importata tramite plug & play e gestita in modo conveniente e collegata in rete tramite l’app iHaus. Ciò rende ancora più semplice il controllo smart degli edifici tramite KNX e Internet of Things. 

IHaus integra un altro partner nella propria piattaforma di casa intelligente con il sistema di smart home Theben LUXORliving. Il sistema con certificazione VDE può essere facilmente connesso ad altri dispositivi all’interno di sistemi di smart home tramite l’app iHaus. Per esempio, le lampade Philips Hue, i prodotti IKEA Trådfri, i termostati e le prese Apple HomeKit, gli elettrodomestici Bosch Home Connect.

Riscaldamento, oscuramento, commutazione, controllo degli avvolgibili e altro: perfettamente collegato a LUXORliving e all’app iHaus

LUXORliving offre agli utenti opzioni complete per la casa intelligente. Pulsanti, termoregolatori, stazioni meteorologiche e attuatori per tapparelle e luci possono essere collegati in rete e automatizzati con l’app iHaus con dispositivi intelligenti dall’Internet of Things. La precedente configurazione LUXORliving può essere mantenuta sul sistema IPUX LUXORliving e importata nell’app iHaus. L’intera larghezza di banda della piattaforma è quindi disponibile per configurazioni indipendenti dal produttore.

Smart Home semplice con LUXORliving e l’App iHaus

Gli attuatori dell’interruttore LUXORliving possono avviare scenari Smart Home completi e attivare più azioni premendo una sola volta un pulsante. Ad esempio, utilizzando l’app iHaus al mattino nel bagno quando si preme l’interruttore della luce, non solo si accende l’illuminazione Philips Hue, ma si avvia anche un sistema sonoro Sonos. Se si è più interessati all’automazione, è possibile creare uno scenario d’utilizzo per accendere o spegnere le luci in base alla luminosità. Funziona con entrambi gli attuatori dimmer LUXORliving e le luci intelligenti come Philips Hue o Ikea Trådfri. Quando si esce da casa, i dispositivi LUXORliving possono essere integrati in uno scenario Leaving Home. Con Geofencing o Nuki Smart Locks si può ad esempio, abbassare automaticamente la temperatura della stanza. L’app iHaus invia automaticamente il comando appropriato al regolatore di temperatura di LUXORliving.

Articoli simili

Hitachi Premium Frost Wash, il climatizzatore tech

The Daily Geek

Le sfide che Huawei deve affrontare per ottenere app Google su Huawei Mate 30

The Daily Geek

Apple Arcade: giochi di un altro pianeta

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più