The Daily Geek
Image default
Home » Niantic (Pokémon Go) porterà la magia di Harry Potter sui vostri smartphone.
Featured Smartphone & Tablet Videospiele

Niantic (Pokémon Go) porterà la magia di Harry Potter sui vostri smartphone.

Dal connubio con Warner arriverà nel 2018 «Harry Potter Wizards Unite», nuovo gioco in realtà aumentata.

Presto il mondo dei Babbani sarà invaso dalla magia di Harry Potter. Non sarà una nuova avventura cinematografica, stiamo parlando di un nuovo gioco AR (realtà aumentata) per l’universo smartphone. «Harry Potter: Wizards Unite», arriverà nel 2018, sviluppato da Niantic insieme a Warner Bros, già promotori della pandemia che ha contagiato il mondo intero nel lontano 2016 con il primo giovo AR con protagonisti i Pokemon, il celeberrimo e temuto «Pokémon Go».

Niantic Labs, ha confermato ieri che nel 2018 uscirà un gioco simile, sempre in realtà aumentata e sempre per smartphone, basato sul mondo e sulle storie di Harry Potter. Non ci saranno Pokémon da catturare ma come scrive Niantic Labs sul proprio sito: «I giocatori impareranno incantesimi, esploreranno quartieri e città per trovare e combattere animali leggendari e unirsi ad altri giocatori per sconfiggere potenti nemici».bisognerà fare incantesimi e sconfiggere nemici.

 

 

Articoli simili

LG ha lanciato l’aggiornamento stabile di Android 10 per il G8 ThinQ

The Daily Geek

Apple Arcade: è ora di giocare

The Daily Geek

LG presenta i primi TV OLED con NVIDIA G-SYNC per un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più