The Daily Geek
Image default
Home » Swatch lancia le edizioni di San Valentino per i cuori infranti
Featured Gadgets

Swatch lancia le edizioni di San Valentino per i cuori infranti

Time is what you make of it.

Molti credono che il tempo possa anche guarire un cuore infranto. È proprio per questo che Swatch desidera rendere omaggio a tutti i single e a chi non crede più nell’amore, presentando per San Valentino una nuova collezione e una nuova campagna che portano una ventata di aria fresca e innovazione nel giorno più importante dell’anno dedicato all’amore.
Invece dei soliti messaggi romantici, i quattro orologi Swatch sono  caratterizzati da un sentimento diametralmente opposto. Ciascuno racconta una storia di amore finito con un tempismo teatrale perfetto punteggiato da un filo di sarcasmo quasi terapeutico per chi è single.

Invece dei soliti messaggi romantici, i quattro orologi Swatch sono caratterizzati da un sentimento diametralmente opposto. Ciascuno racconta una storia di amore finito con un tempismo teatrale perfetto punteggiato da un filo di sarcasmo quasi terapeutico per chi è single.

L’edizione speciale P(E/A)NSE-MOI ha un cinturino rosso e ripropone tutti i ben noti tratti distintivi dell’amore all’interno. Ma non è tutto. L’orologio si presenta all’interno di una scatola di pronto soccorso con cerotti, per guarire e sanare le ferite di un cuore infranto!

HATE 2 LOVE presenta diverse sfaccettature, in un turbinio di emozioni. Di giorno il quadrante nero mostra il grido disperato “I hate to love you”.
Allo scendere della notte invece le parole “I love you” si accendono sul quadrante dell’orologio.
Ti ricorda qualcosa?

C’è sempre qualcosa degli anni ‘70 che non passa mai di moda e Swatch non ha mai smesso nemmeno per un secondo di amare tutte le cose dal gusto retrò. Sia il modello New Gent BEATING LOVE, sia il Gent BEATING PINK ne colgono appieno l’atmosfera, con linee color rosa, o ispirate alle tonalità dell’arcobaleno, che avvolgono il polso di chi li indossa, partendo dal cinturino bianco che forma un cuore sul quadrante.

Swatch farà davvero piangere tutti questo San Valentino… dalle risate. Non hai ancora un appuntamento? Niente panico. Il marchio Swiss Made ha proprio quello che fa al caso tuo. Elena Gabrielle presenterà per noi in anteprima il suo spettacolo comico dal vivo: appuntamento domenica
14 febbraio ore 20:00 sull’IGTV dell’account Instagram @Swatch e su YouTube. L’attrice comica australiana, relatrice TEDx, ha mostrato grande talento nel video di YouTube “Come uscire con un ragazzo francese”, che ha avuto 2,8 milioni di visualizzazioni. Scommettiamo che a San Valentino
farà morire dalle risate anche i cuori infranti!

Fonte: Swatch

Articoli simili

Fitbit presenta Luxe, un tracker alla moda per fitness e benessere ideato per aiutare a condurre una vita più sana e per concentrarsi sul proprio benessere olistico

The Daily Geek

Swatch NEXT esplora un nuovo territorio

The Daily Geek

eBIKE Design Vision di Bosch: Il futuro è adesso

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più