Electron Wheel trasforma qualsiasi bici in una ebike e risponde a “Ehi Google”

by The Daily Geek 309 views0

Con la promessa di ” elettrificare la bici in 30 secondi “, la Electron Wheel sostituisce la ruota anteriore della maggior parte delle bici e trasforma istantaneamente una normale bicicletta in una ebike. La ruota elettronica consente di usufruire di tutti i comfort che conosciamo dalle normali biciclette a pedalata assistita, include l’assistenza in salita attiva, una velocità massima di 20 miglia all’ora e una batteria che dura fino a 50 miglia di raggio.

Ha persino l’ integrazione con Google Assistant che consente ai ciclisti di trovare  con facilità le indicazioni durante la guida. Assistente Google consente inoltre ai ciclisti di modificare la potenza erogata dalla funzione di pedalata assistita e di informarsi sulla sua carica della batteria.

“Stiamo attingendo dalle tecnologie utilizzate in ambito smart home e dall’auto interconnessa trasportandola al mondo della bicicletta”, ha dichiarato James Parker di Electron. “Ottieni tutte le funzionalità dell’app ma non devi preoccuparti di avere il dashboard sul manubrio. Puoi tenere il telefono in tasca o nello zaino e dire cose come “Ehi Google, qual è lo stato della mia batteria?” o anche passare tra le diverse modalità di assistenza. ”

Ora disponibile online per il pre-ordine, la ruota elettronica di seconda generazione è in vendita al costo di $ 799 e la spedizione dovrebbe iniziare da febbraio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>