The Daily Geek
Image default
Home » Netflix annuncia la seconda stagione di Suburra
Entertainment Featured

Netflix annuncia la seconda stagione di Suburra

Dopo il successo della prima stagione di Suburra: La serie– il primo crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e lanciato lo scorso ottobre negli oltre 190 paesi in cui è presente il servizio – torna con una seconda stagione sempre più ricca di azione, dramma e giochi di potere.

Ambientata a Roma e ispirata all’omonimo romanzo, la serie vede Chiesa, politici corrotti e criminalità organizzata scontrarsi in una sanguinosa lotta per il controllo del litorale di Ostia.

Protagonisti gli stessi personaggi che hanno già conquistato il pubblico nella prima stagione: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), ambiziosa consulente finanziaria legata alla Chiesa, il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e lo spietato boss Samurai (Francesco Acquaroli).

Quali nuove alleanze stringeranno e quali nuove strategie escogiteranno per conquistare il controllo del litorale romano?

Questa seconda stagione, è scritta da Barbara Petronio, che cura anche la supervisione editoriale, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli (Suburra: La serie, La ragazze del lago, Il gioiellino) e dalla new entry Piero Messina (L’attesa).

Articoli simili

Fibra ottica, 5G e Wi-Fi 7 – AVM a MWC 2024

The Daily Geek

All’interno del menu segreto di Netflix: come accedere a centinaia di generi nascosti

The Daily Geek

Più sicurezza per la quotidianità digitale con FRITZ!

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più