Sony ha finalmente intenzione di ridisegnare i suoi smartphone

by The Daily Geek 287 views0

Sony Xperia XZ Premium 2 potrebbe avere uno schermo 4K da 5,7 pollici e uno slim design.

Non sappiamo se si chiamerà Sony Xperia XZ Premium 2 o Xperia XZ2 Premium, quello che è certo è che l’anno prossimo è probabile che Sony lanci un nuovo telefono 4K,  che potrebbe finalmente sfoggiare un nuovo design.

Gli amici di Phone Arena hanno reso noto uno screenshot pubblicato su Reddit che descrive un telefono Sony inedito con il numero di modello H8541. Le specifiche lo rendono molto simile a un probabile successore del Sony Xperia XZ Premium , in particolare per via dello schermo HDR 4K da 5,7 pollici.

È più grande dello schermo da 5,46 pollici sull’XZ Premium originale, tuttavia le dimensioni specificate sono più piccole, a 149 x 74 x 7,5 mm (mentre XZ Premium è 156 x 77 x 7,9 mm).

Ciò suggerisce che i bordi (o cornici come) potrebbero essere state notevolmente ridotte, il che probabilmente indicherebbe un design abbastanza diverso per la maggior parte degli attuali telefoni Sony.

All’interno non ci saranno molti cambiamenti

Tuttavia, a parte lo schermo più grande e il corpo più piccolo se le specifiche fossero corrette, rimaniamo abbastanza indifferenti, poiché apparentemente l’Xperia XZ Premium 2 – o qualunque cosa sia – avrà un chipset Snapdragon 835, 4GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione, una batteria da 3.420 mAh ed il sistema operativo Android Oreo, il che è equiparabile a quando “montato” dall’Xperia XZ Premium, ove l’unica differenza è la batteria leggermente più piccola da 3.230 mAh.

Fermo restando che questa scheda potrebbe essere falsa, queste specifiche sono discutibili, altresí l’esperienza vissuta con i dispositivi Sony ci insegna che il produttore per filosofia industriale non utilizza mai il miglior hardware disponibile sul mercato.

In ogni caso, se il Sony Xperia XZ Premium 2 è in arrivo, potremmo vederlo al MWC 2018 all’inizio del prossimo anno, in quanto il suo predecessore è stato presentato durante lo scorso MWC a Barcellona.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>