The Daily Geek
Image default
Home » 5 milioni di clienti in 5 anni: N26 festeggia un altro traguardo da record
App Featured InBusiness Mobile

5 milioni di clienti in 5 anni: N26 festeggia un altro traguardo da record

Per N26 si tratta di un traguardo davvero importante, perché avviene 5 anni dopo il lancio ufficiale del primo conto corrente 100% mobile il 26 gennaio 2015. Da allora, la strada percorsa è stata tanta e oggi sono considerati una delle principali banche digitali al mondo.

Il 2019 è stato un anno record: è stata raddoppiata la base di clienti, attirando più utenti negli ultimi 12 mesi che in tutti gli anni precedenti messi insieme. Ma la lista dei successi dello scorso anno è lunga: N26 è diventata una delle startup fintech più valutate al mondo e la prima challenger bank europea a entrare negli Stati Uniti. In più, è stato aperto un tech hub a Vienna per potersi ancor piu’ concentrare sull’innovazione.

Nel corso dell’anno appena passato, sono state presentate anche tante novità anche in termini di prodotto. Oltre al rebranding dei conti N26 Black e N26 Business Black, che l’estate scorsa sono diventati N26 You e N26 Business You, hanno lanciato “Spazi Condivisi”, l’evoluzione di Spaces per risparmiare e gestire soldi insieme ad amici e familiari. Dietro le quinte, sono state dedicate più di 134.000 ore alla formazione di  agenti del Supporto Clienti, per garantire il servizio più efficace e affidabile possibile. Anche il team è cresciuto in termini numerici: se solo due anni erano in 300, oggi sono 1.500 dipendenti di 80 nazionalità differenti.

Blog Timeline IT 2

N26 ha iniziato il 2020 con l’intenzione di proseguire in questa direzione. L’idea è quella di continuare a rivoluzionare l’esperienza bancaria di sempre più persone in tutto il mondo, in modo che possano riprendere il controllo delle loro finanze e iniziare a gestire il loro denaro a modo loro.

Articoli simili

Alexa, quando è Prime Day? Il 15 e il 16 luglio, due giorni di festa con offerte non-stop

The Daily Geek

L’aggiornamento della beta di Red Dead online è ora disponibile

The Daily Geek

È nata una nuova “Polestar”. Volvo ha appena svelato la risposta svedese alla Tesla Model 3.

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più