The Daily Geek
Image default
Home » Andreas Erhart alla guida di AVM in Svizzera
Featured InBusiness

Andreas Erhart alla guida di AVM in Svizzera

AVM, produttore dei noti router FRITZ!Box, nomina Andreas Erhart a Country Manager per la Svizzera: con Erhart AVM mette alla guida dell’equipe commerciale elvetica un navigato collaboratore di lunga data. Uno dei principali compiti del quarantaseienne sarà la cura delle partnership strategiche e delle relazioni con gli operatori Internet. Con i suoi prodotti premium AVM offre le soluzioni di cui un crescente numero di Svizzeri desidera dotarsi per la propria rete domestica.

Andreas Erhart

Andreas Erhart, AVM, Country Manager Svizzera

Country Manager per il mercato austriaco dal 2006, Andreas Erhart é già responsabile dei rapporti con fornitori svizzeri di connettività via cavo dal 2017. L’esperto e capace specialista lavora presso AVM dal 2000 e da maggio, oltre a svolgere la sua funzione di Country Manager Austria, si occupa dell’ulteriore sviluppo delle attività commerciali di AVM in territorio elvetico.

„La Svizzera per AVM é un mercato molto interessante. Qui la qualità é estremamente apprezzata. Anche per questo motivo l’interesse per i nostri prodotti per la rete domestica è molto aumentato negli scorsi anni in questo Paese. Ora si tratta di consolidare e amplificare questa tendenza positiva: un compito stimolante, che svolgerò con piacere”, così Andreas Erhart.

Articoli simili

AVM aggiorna il suo FRITZ!OS alla versione 7.10

The Daily Geek

Nuovo prodotto WLAN Mesh di AVM in commercio: Il nuovo FRITZ!Repeater 3000: wifi con throughput e portata superiori

The Daily Geek

La tua rete domestica tascabile: MyFRITZ!App per iOS di AVM integralmente rivisitata

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più