The Daily Geek
Image default
Home » Garmin Camper 780 MT-D: il passeggero affidabile per gli appassionati del campeggio
App Featured Gadgets Smart Life

Garmin Camper 780 MT-D: il passeggero affidabile per gli appassionati del campeggio

L’ultimo dispositivo di navigazione per camper Garmin, il Camper 780 MT-D, ora accelera su percorsi specifici per camper e rimorchi ancora più rapidamente sul display multitouch ad alta definizione da 6,95 pollici senza cornice, grazie al suo processore dual-core design. In combinazione con la nuova app Drive per dispositivi mobili, Navi offre anche servizi Garmin in tempo reale.

Garmin Camper 780 MT-D

(Prezzo consigliato: CHF 459.00, disponibile da subito)

  • NUOVO: Percorsi 3D specifici del veicolo per 46 paesi in Europa, inclusi gli aggiornamenti
  • NUOVO: Piazzole di ACSI, NKC e Trailer’s Park con ampia ricerca di comfort in vista mappa
  • NUOVO: Processore dual-core veloce e navigazione satellitare supplementare Galileo
  • NUOVO: App Garmin Drive per traffico in tempo reale, meteo e altro ancora
  • Roadtrip Ready con migliaia di POI Garmin, TripAdvisor® e Foursquare®
  • Sicuro su strada con l’assistenza del conducente camper e profilo di altezza integrato

  • Traffico digitale Garmin integrato per informazioni sul traffico senza smartphone
  • Vivavoce tramite Bluetooth, Smart Notifications e controllo vocale
  • WLAN integrata per aggiornamenti di mappe e software anche senza computer

  • Compatibile con la telecamera di retromarcia wireless BC30

Per un orientamento ancora migliore sul percorso, le nuove mappe di navigazione forniscono una rappresentazione 3D del terreno e degli edifici circostanti. Le Eurocards preinstallate per 46 paesi possono essere aggiornate direttamente con la WLAN integrata tramite il sistema di navigazione e non devono essere scaricate tramite PC. Se questo non è sufficiente di servizi per la pianificazione del percorso, che può scegliere tra milioni di TripAdvisor e Foursquare® POI di attrazioni, ristoranti, attività e più e possono essere il primo spettacolo in un elenco e mappa chiara vista. In futuro, gli appassionati del campeggio potranno pianificare i loro viaggi ancora meglio grazie a collaborazioni con noti fornitori come ACSI, NKC Campercontact e Trailer’s Park. Camping, parcheggi e luoghi di servizio sono depositati con molte foto, prezzi e informazioni pertinenti. Allo stesso modo, con l’aiuto di una maschera di ricerca è possibile filtrare comodamente servizi come elettricità, shopping, piscina all’aperto o WLAN.

2019 Camper Photoshoot (780 / 785), Spain

Assistenza al conducente per una maggiore sicurezza

Per un arrivo sicuro, Camper 780 fornisce il calcolo del percorso specifico del veicolo, che tiene conto delle restrizioni in termini di peso e dimensioni. L’assistenza del guidatore mette in guardia contro, tra le altre cose, la fauna selvatica, gli incroci ferroviari, le curve o i venti trasversali, nonché le pendenze e le pendenze. Il profilo di altezza integrato consente una guida predittiva e punti a zone difficili. Il pacchetto è completato da un piano di assistenza e pausa.

Funzioni intelligenti, servizi in tempo reale e una visione più ampia

Con l’app Garmin Drive, Camper 780 MT-D è particolarmente facile da abbinare allo smartphone. Successivamente, le notifiche in arrivo come mail, appuntamenti, notizie e altro possono essere visualizzate direttamente sul display Navis. Tramite il piano dati mobile, la Navi riceve servizi in tempo reale come i rallentamenti del traffico, le condizioni meteorologiche o i prezzi delle stazioni di servizio lungo il percorso. Per informazioni sul traffico senza app e smartphone, il ricevitore del traffico integrato per Garmin Digital Traffic o TMC. Grazie alla funzione viva voce Bluetooth® e al controllo vocale integrato, le mani restano al volante durante la guida. Insieme alla telecamera retrovisiva wireless Garmin BC30, Camper 780 MT-D garantisce anche una visuale chiara dietro il veicolo durante il parcheggio e il parcheggio. Per una vista panoramica, è possibile collegare più telecamere.

Articoli simili

Vespa Elettrica: il primo scooter elettrico di Piaggio è in arrivo

The Daily Geek

Suunto D5: computer per immersioni di facile leggibilità dedicato a subacquei ricreativi e apneisti

The Daily Geek

Come aggiornare le app dello smartphone

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più