The Daily Geek
Image default
Home » I clienti PayPal possono ora utilizzare Google Pay
App Featured Mobile

I clienti PayPal possono ora utilizzare Google Pay

Milioni di persone usano già il loro conto PayPal per fare acquisti online, ricevere pagamenti e inviare denaro ad amici e parenti. A partire da oggi, sarà possibile utilizzare lo stesso account PayPal per pagare con il proprio smartphone Android e Google Pay in negozi, ristoranti, taxi e caffè – ovunque, dove è accettato il pagamento contactless con Mastercard.

Tutto ciò che si deve fare è scaricare l’app Google Pay sul proprio smartphone Android e connettere l’account PayPal a Google Pay. Quindi sbloccare il proprio smartphone Android alla cassa e posizionarlo sul terminale NFC. Fatto! Non è nemmeno necessario aprire l’app Google Pay e non è necessaria una connessione Internet. L’importo verrà pagato direttamente tramite Google Pay con PayPal.

La memorizzazione dei dati finanziari dell’account PayPal rimane da PayPal. Non vengono memorizzati sullo smartphone o nel sistema del commerciante. In questo modo si può pagare in modo sicuro, facile e veloce. Questa nuova funzione è attualmente in fase di implementazione e sarà disponibile per tutti i clienti PayPal nei prossimi giorni.

Articoli simili

Galaxy Fold è pronto per il lancio a partire da settembre

The Daily Geek

Galaxy Note10: potenza di un altro livello

The Daily Geek

Apple acquisisce la maggioranza della divisione modem smartphone di Intel

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più