The Daily Geek
Image default
Home » I Nokia 3.1 hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento a Android Pie
Featured Smartphone & Tablet Software

I Nokia 3.1 hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento a Android Pie

HMD Global è sempre molto attiva quando si tratta di implementare rapidamente aggiornamenti software per il proprio portafoglio di smartphone con marchio Nokia. Il CPO globale HMD Juho Sarvikas ha ora rivelato che è iniziata l’implementazione dell’aggiornamento Android Pie per il Nokia 3.1. Il Nokia 3.1 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento Android 8.1 Oreo a settembre dello scorso anno e, nell’arco di sei mesi, ha iniziato a ricevere il successivo aggiornamento principale di Android. Sfortunatamente, non si sa al momento se il rollout dell’aggiornamento di Android Pie sia globale o se sia limitato ad alcune regioni.

L’executive di HMD Global ha twittato in precedenza giovedì che il lancio dell’aggiornamento Android Pie per il Nokia 3.1 è già iniziato. Tuttavia, non ha specificato se si tratta di un’implementazione graduale o se l’ultimo aggiornamento di Android viene rilasciato contemporaneamente per gli utenti di Nokia 3.1 in tutto il mondo. Inoltre, non è chiaro se l’aggiornamento porti anche l’ultima patch di sicurezza per Android.

Vale la pena ricordare qui che il Nokia 3.1 Plus ha iniziato a ricevere l’aggiornamento Android Pie con la patch di sicurezza di febbraio del mese scorso. Per quanto riguarda le specifiche, il Nokia 3.1 sfoggia un display HD + da 5,2 pollici (720×1440 pixel) con un rapporto di aspetto 18: 9 protetto da uno strato di Corning Gorilla Glass. È alimentato dal processore Octa-core MediaTek MT6750N abbinato a un massimo di 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione integrato che può essere ulteriormente ampliato tramite scheda microSD (fino a 128 GB).

Il Nokia 3.1 è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f / 2.0, mentre la fotocamera frontale è un sensore da 8 megapixel con apertura f / 2.0 e campo visivo di 84,6 gradi. Il dispositivo contiene una batteria da 2,990 mAh. Il Nokia 3.1 ha recentemente ricevuto un taglio di prezzo e ora può essere acquistato per circa 125 CHF in Svizzera.

Articoli simili

Quanto è sicuro il nuovo iPhone 11?

The Daily Geek

Il dispositivo pieghevole di Microsoft utilizzerà liquidi per ridurre lo stress sul display

The Daily Geek

Utilizzo di una VPN su Android TV

The Daily Geek

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

Questo sito impiega cookies per migliorare la tua esperienza utente. Speriamo tu sia d'accordo ma puoi disattivare questa opzione se lo desideri. Accetta Leggi di più